Veniamo da una partita molto dispendiosa mentalmente e fisicamente da cui siamo usciti pure sconfitti. Quando succede questo poi qualcosa la paghi in termini di punti.Loro invece vengono da una sgambata per le riserve e qualche minuto per i titolari che hanno portato pure un punto e convinzione. Praticamente quasi non hanno giocato giovedì.A questo si unisce il fatto che Italiano ha preparato per tutta la settimana la partita contro di noi mentre Garcia sta ancora analizzando gli errori col Real Madrid.Vuoi non intossicarti 15 giorni di pausa nazionali? Soprattutto con quella maglia ridicola. Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Partita da non sbagliare..vincere sarebbe fondamentale..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Di nuovo fuori Rui, oramai è una gerarchia ufficiale o ha un problema?
giusta risposta del franzoso a quel coglione del suo procuratore Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
mandate via sto francese di merda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...