Autore Topic: [Champions League 2° Giornata] Napoli - Real Madrid 2-3  (Letto 8006 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Champions League 2° Giornata] Napoli - Real Madrid 2-3
« Risposta #160 il: 04 Ottobre, 2023, 23:51:21 pm »
dedicato a guallera  :love2:

https://www.ilmattino.it/pay/edicola/napoli_real_madrid_2_3_champions-7670127.html

Napoli a testa alta contro i più grandi

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #161 il: 05 Ottobre, 2023, 09:10:30 am »
Appunto. Oramai gli avversari manco si ingegnano più a palleggiare, cercare il fondo ecc
Basta il figlio della guerra di turno che ti fa la serpentina centrale sfruttando le voragini e hanno fatto.
Questo problema la risolvi in parte con la difesa alta ma giocare con la linea a centrocampo contro vinicius e rodrygo non è facile

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #162 il: 05 Ottobre, 2023, 09:25:04 am »
Occasione persa, si poteva fare risultato

Anche io sinceramente vedo il bicchiere mezzo vuoto.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #163 il: 05 Ottobre, 2023, 09:26:58 am »
Loro erano il Real ma mi sono apparsi meno che irresistibili.
Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 05 Ottobre, 2023, 09:36:08 am »
Loro erano il Real ma mi sono apparsi meno che irresistibili.
Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.

Loro sono il Real Madrid e da inizio stagione hanno fatto dieci partite con nove vittorie e una sconfitta (nel derby che è sempre partita strana)

Non è che non siano irresistibili, ma che noi abbiamo fatto al netto di qualche errore individuale un vero e proprio partitone.

Il vero cruccio è che i gol sono nati da alcune topiche individuali e li hanno rimessi in campo, prima del suicidio di Di Lorenzo e dell'inspiegabile alzata di mani di Zambo la pratita era messa benissimo e la sensazione era che li stavamo tenendo bene e che prima o poi sarebbe potuto uscire il contropiede giusto.

Purtroppo quando un top team incontra una ottima squadra la differenza è lì: i giocatori dei top team sbagliano pochissimo e puniscono subito gli errori dei giocatori delle squadre normali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[Champions League 2° Giornata] Napoli - Real Madrid 2-3
« Risposta #165 il: 05 Ottobre, 2023, 09:53:29 am »
L'articolo della gazzetta sulla differenza con il Liverpool dell'anno o scorso è monnezza pura...

Invece di vedere la partita potrebbero commentare il risultato dal televideo come fanno i settantenni.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

• *
« Risposta #166 il: 05 Ottobre, 2023, 10:12:32 am »
Loro sono il Real Madrid e da inizio stagione hanno fatto dieci partite con nove vittorie e una sconfitta (nel derby che è sempre partita strana)

Non è che non siano irresistibili, ma che noi abbiamo fatto al netto di qualche errore individuale un vero e proprio partitone.

Il vero cruccio è che i gol sono nati da alcune topiche individuali e li hanno rimessi in campo, prima del suicidio di Di Lorenzo e dell'inspiegabile alzata di mani di Zambo la pratita era messa benissimo e la sensazione era che li stavamo tenendo bene e che prima o poi sarebbe potuto uscire il contropiede giusto.

Purtroppo quando un top team incontra una ottima squadra la differenza è lì: i giocatori dei top team sbagliano pochissimo e puniscono subito gli errori dei giocatori delle squadre normali.

forse non mi sono spiegato bene
Loro sono un top-team senza ombra di dubbio ma non mi hanno dato la sensazione di onnipotenza che avevano qualche anno fa.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 05 Ottobre, 2023, 10:28:17 am »
forse non mi sono spiegato bene
Loro sono un top-team senza ombra di dubbio ma non mi hanno dato la sensazione di onnipotenza che avevano qualche anno fa.

Vabbè che non siano nel loro momento migliore forse è vero, ma io ripeto che per me i meriti sono soprattutto nostri.

Per me saranno difficilissimi da eliminare anche per tutte le altre big perché sono tignosi, fisicamente impressionanti ed hanno un attacco etemporaneo che non ha bisgno che la squadra giri per fare i fossi in terra.

Tieni presente che li abbiamo beccati senza il protiere titolare (che è uno dei top mondiali) e con un sostituto che ci ha regalato il vantaggio e due difensoi centrali di livello immenso (edr militao non è un giocatore qualunque).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #168 il: 05 Ottobre, 2023, 11:02:43 am »
Vabbè che non siano nel loro momento migliore forse è vero, ma io ripeto che per me i meriti sono soprattutto nostri.

Per me saranno difficilissimi da eliminare anche per tutte le altre big perché sono tignosi, fisicamente impressionanti ed hanno un attacco etemporaneo che non ha bisgno che la squadra giri per fare i fossi in terra.

Tieni presente che li abbiamo beccati senza il protiere titolare (che è uno dei top mondiali) e con un sostituto che ci ha regalato il vantaggio e due difensoi centrali di livello immenso (edr militao non è un giocatore qualunque).

Non lo metto in dubbio però mi sono sembrati meno imbattibili del Real che affrontammo agli ottavi con Sarri