Staff > Stagione 2023-24
[Champions League 2° Giornata] Napoli - Real Madrid 2-3
tony_:
dedicato a guallera :love2:
https://www.ilmattino.it/pay/edicola/napoli_real_madrid_2_3_champions-7670127.html
Napoli a testa alta contro i più grandi
:asd:
impfed81:
--- Citazione da: Capetiello - 04 Ottobre, 2023, 20:58:08 pm ---Appunto. Oramai gli avversari manco si ingegnano più a palleggiare, cercare il fondo ecc
Basta il figlio della guerra di turno che ti fa la serpentina centrale sfruttando le voragini e hanno fatto.
--- Termina citazione ---
Questo problema la risolvi in parte con la difesa alta ma giocare con la linea a centrocampo contro vinicius e rodrygo non è facile
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Ottobre, 2023, 07:42:50 am ---Occasione persa, si poteva fare risultato
Anche io sinceramente vedo il bicchiere mezzo vuoto.
Fagiolino Quattroporzioni:
Loro erano il Real ma mi sono apparsi meno che irresistibili.
Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Ottobre, 2023, 09:26:58 am ---Loro erano il Real ma mi sono apparsi meno che irresistibili.
Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.
Loro sono il Real Madrid e da inizio stagione hanno fatto dieci partite con nove vittorie e una sconfitta (nel derby che è sempre partita strana)
Non è che non siano irresistibili, ma che noi abbiamo fatto al netto di qualche errore individuale un vero e proprio partitone.
Il vero cruccio è che i gol sono nati da alcune topiche individuali e li hanno rimessi in campo, prima del suicidio di Di Lorenzo e dell'inspiegabile alzata di mani di Zambo la pratita era messa benissimo e la sensazione era che li stavamo tenendo bene e che prima o poi sarebbe potuto uscire il contropiede giusto.
Purtroppo quando un top team incontra una ottima squadra la differenza è lì: i giocatori dei top team sbagliano pochissimo e puniscono subito gli errori dei giocatori delle squadre normali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa