Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 7 °Giornata] Lecce - Napoli 0-4

<< < (29/29)

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 30 Settembre, 2023, 19:42:20 pm ---Per me il peggiore invece è stato Lindstrom

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Concordo, ma secondo me è deve ancora entrare nei meccanismi. Penso non sia ancora abituato a fare la doppia fase, che è dispendiosa fisicamente e fa perdere lucidità in avanti.
Al di là della posizione, mi sembra questo il problema oggi. Ma penso crescerà rapidamente, e mostrerà il suo livello.

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Ottobre, 2023, 09:52:02 am ---Concordo, ma secondo me è deve ancora entrare nei meccanismi. Penso non sia ancora abituato a fare la doppia fase, che è dispendiosa fisicamente e fa perdere lucidità in avanti.
Al di là della posizione, mi sembra questo il problema oggi. Ma penso crescerà rapidamente, e mostrerà il suo livello.

Sicuramente ci darà una mano, la stagione è lunga..

impfed81:

--- Citazione da: bat86 - 30 Settembre, 2023, 23:01:06 pm ---Per me ha gli strappi dell' esterno invece, a differenza di Raspadori per esempio..

Infatti sembra avere il passo lungo dell'esterno , al.contrario di raspadori che ha lo scatto breve della punta.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:
Bellissima prestazione. Di lorenzo un poco cosí e cosí idem Lindtrom, diciamo che la fascia destra ha funzionato non benissimo.
Natan é la vera bellissima notizia, non é Kim ma é un titolare. Zambo finalmente torna a splendere. Meraviglia Gaetano che in un'altra squadra giocherebbe titilarissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa