Autore Topic: [Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese 4-1  (Letto 7711 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese
« Risposta #120 il: 27 Settembre, 2023, 23:52:31 pm »
:asd: vero alla fine è andata così, nel primo tempo però ho bestemmiato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guarda i trenta secondi prima del rigore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese 4-1
« Risposta #121 il: 28 Settembre, 2023, 00:54:01 am »
Ragazzi, la continuità. Vediamo che succede da qui alla sosta di ottobre ma io, pur essendo soddisfatto, continuo a vedere una squadra lunga a tratti e poco filtro a centrocampo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese 4-1
« Risposta #122 il: 28 Settembre, 2023, 01:12:05 am »
Il secondo goal nasce dall'inversione di fascia tra Politano e Kvara voluto da Garcia.

Sottolineiamo i difetti, ma anche le intuizioni quando accadono.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 28 Settembre, 2023, 06:52:28 am »
Ottimi passi in avanti contro un'Udinese che ha limiti grandi ma che comunque i primi 10 minuti ci stava incartando.

Mò peròcalma e gesso, una rondine non fa primavera: in panca abbiamo sempre un impostore e il presidente resta un pappone per cui lo psicodramma è dietro l'angolo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #124 il: 28 Settembre, 2023, 07:57:15 am »
Mi ripeto, più che la prestazione a dare speranza è l'atteggiamento e la consapevolezza di questi ragazzi che hanno ricominciato a fare le giocate che sanno fare e ritrovato compattezza e voglia di fare.
Una cosa però volevo chiedervi perché veramente non ricordo, riuscite a dirmi una volta che il Napoli degli ultimi anni ha segnato ad un avversario, qualsiasi, con un giocatore che salta più di 4 avversari per via centrale, a squadra schierata e va diretto in porta?
È una cosa che si è già verificata l'anno passato con fenomeni parastatali tipo Salemekers e Diaz, e quest'anno capita sistematicamente che ci buchino con una facilità da Primavera vs Pulcini.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #125 il: 28 Settembre, 2023, 12:14:33 pm »
Mi ripeto, più che la prestazione a dare speranza è l'atteggiamento e la consapevolezza di questi ragazzi che hanno ricominciato a fare le giocate che sanno fare e ritrovato compattezza e voglia di fare.
Una cosa però volevo chiedervi perché veramente non ricordo, riuscite a dirmi una volta che il Napoli degli ultimi anni ha segnato ad un avversario, qualsiasi, con un giocatore che salta più di 4 avversari per via centrale, a squadra schierata e va diretto in porta?
È una cosa che si è già verificata l'anno passato con fenomeni parastatali tipo Salemekers e Diaz, e quest'anno capita sistematicamente che ci buchino con una facilità da Primavera vs Pulcini.
Inoltre io ho visto tranquillità e divertimento nel giocare..ripeto mi aspetto lo stesso atteggiamento a Lecce

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #126 il: 28 Settembre, 2023, 17:04:00 pm »
Penso che tu sia più o meno dell mia stessa posizione sulla partita di ieri. Comunque non ricordo ma di certo a difesa schierata è una cosa abbastanza assurda, soprattutto perché non ci si deve mai girare

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #127 il: 28 Settembre, 2023, 17:52:42 pm »
Forse non volevano prendere un cartellino inutile visto che jj e rahmani sono infortunati

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #128 il: 29 Settembre, 2023, 10:47:03 am »
Forse non volevano prendere un cartellino inutile visto che jj e rahmani sono infortunati

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Potrebbe avere senso.
Potrebbe anche essere che sia stato un momento di calo di tensione mentale... non bellissimo ma ci può stare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #129 il: 29 Settembre, 2023, 10:50:24 am »
Ci sta anche che Samarzic ha fatto un grande pezzo
Meno male che c'è stata quella pagliacciata tra parenti e procuratori, altrimenti avrebbe parecchio rinforzato l'Inter

Offline calvin

• *
« Risposta #130 il: 29 Settembre, 2023, 10:55:05 am »
Ci sta anche che Samarzic ha fatto un grande pezzo
Meno male che c'è stata quella pagliacciata tra parenti e procuratori, altrimenti avrebbe parecchio rinforzato l'Inter

Assolutamente un gol straordinario e dove le colpe dimiuscono più si va verso la difesa: prima salta facile facile tutti e tre i nostri centrocampisti, poi salta Rrhamani che prova una scivolata e invece li doveva aspettarlo e fare fallo, poi il capitano che gli lascia la via interna e difende la fascia, poi si trova solo con NAtan avevndo pure un compagno liberissimo a sinistra, quindi lasciando il centrale esposto in un difficilissimo 1 contro 2 e alla fine gli fa pure il dribling di suola...a occhio non butterei la croce su Natan

https://youtube.com/shorts/IRIGJ-5O_LY?si=UAa7qO8gtOa95bqN

• *
« Risposta #131 il: 29 Settembre, 2023, 10:58:44 am »
Assolutamente un gol straordinario e dove le colpe dimiuscono più si va verso la difesa: prima salta facile facile tutti e tre i nostri centrocampisti, poi salta Rrhamani che prova una scivolata e invece li doveva aspettarlo e fare fallo, poi il capitano che gli lascia la via interna e difende la fascia, poi si trova solo con NAtan avevndo pure un compagno liberissimo a sinistra, quindi lasciando il centrale esposto in un difficilissimo 1 contro 2 e alla fine gli fa pure il dribling di suola...a occhio non butterei la croce su Natan

Infatti...io mi piglierei Samardzic  :asd:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #132 il: 29 Settembre, 2023, 11:01:58 am »
La domanda difatti non era sui singoli ma proprio sul modo di stare in campo. Ripeto, anche l'anno passato sul finale abbiamo preso gol del genere e francamente lo trovo inammissibile. Sarà una questione di caratteristiche. Per me se Samardzic prova a fare una cosa del genere allo Sport Boom a Capodichino in una partita barbieri vs autisti bartolini deve andare a recuperare tibia e perone vicino fuori al Cornettone. Per questo dico, in serie A mi aspetto un'attitudine ma soprattutto un'organizzazione diverse. La cosa è addirittura recidiva.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #133 il: 29 Settembre, 2023, 11:17:40 am »
Infatti...io mi piglierei Samardzic  :asd:

Fece anche un gran gol l'anno scorso, con un tiro a giro sul secondo palo dai 25 metri

• *
« Risposta #134 il: 29 Settembre, 2023, 11:26:02 am »
Fece anche un gran gol l'anno scorso, con un tiro a giro sul secondo palo dai 25 metri

Sta in rotta con l'Udinese altrimenti non farebbe panchina

Sarebbe il caso di approfittarne

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #135 il: 29 Settembre, 2023, 11:43:28 am »
grandissima prova...ma solo 4 gridolini

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #136 il: 29 Settembre, 2023, 12:06:03 pm »

fa un bucchino di gol altrochè...

PS Ostigard

Offline calvin

• *
« Risposta #137 il: 29 Settembre, 2023, 12:08:22 pm »
fa un bucchino di gol altrochè...

Questa è la sintesi

Si si Ostigaard, quella è demenza senile