Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0

<< < (15/39) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Neutrino - 24 Settembre, 2023, 18:55:17 pm ---quando è andato in contrasto sulla trequarti tirando indietro le braccia è stata una gradevole nota comica nella tristezza generale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Invece è la prima cosa che ti insegnano a scuola calcio quando giochi sul campo grande. Se ti stanno attaccando in contropiede non uscire mai dalla linea, temporeggia e se non vedi dove sta l'area di rigore comportati come se stessi in area di rigore. Ci sta poco da pariare, il guagliono ha giocato molto bene.

Partita comunque che somiglia veramente ad una lunga agonia. Siamo irriconoscibili.

Vino a Tavola:
Non stiamo facendo schifo ed è già una notizia, speriamo di non fare come contro la Lazio che rientriamo rincoglioniti

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Moebius - 24 Settembre, 2023, 18:57:50 pm ---Kvara ormai peggio del peggiore insigne dell'ultimo anno,o ha un problema psicologico e quindi gli si deve accattare subito lo psicologo o è stato baciato da dio per sei mesi per farci vincere lo scudetto e invece è il david sesa georgiano e quindi va ceduto in prestito al bari.......

...oppure vuole il grano

Guallera V.2:
Fuori Oliveira dentro Mario Rui.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Settembre, 2023, 19:06:24 pm ---Fuori Oliveira dentro Mario Rui.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

L'amministratore era rischioso...troppo un tempo sano con le pacche strette

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa