Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2023, 14:07:49 pm ---Tutto vero, tutto gusto, ma non è la singola partita sono due punti nelle ultime tre avendo giocato con squadre medie, se vuoi vedere i risultati.
Se non vuoi vedere solo i risultati è una squadra che non assom,iglia manco alla squadra dell'anno scorso, avendo 10/11 uguali (se non vogliamo contare Lozano), che ha tolto il pallone dai iedi di Lobotka, che non fa più controllo della partita, che ricorre spesso al lancio lungo, che non fa più sovrapposizioni sulle fasce etc etc etc
Ieri la partita è vero che meritavamo di vincerla e che non l'abbiamo vinta per episodi (Alcuni anche sfortunati), ma è altrettanto vero che si è vista la solita squadra sfilacciata e poco convinta e che tra quella squadra e la squadra messa a pazzo l'anno scorso tte e due può capitre che pareggino a Bologna, ma ad una capita una volta su 10, all'altra una volta su 3.
--- Termina citazione ---
:ok:
paraw:
--- Citazione da: Red - 25 Settembre, 2023, 14:11:12 pm ---Ad onor del vero però il Bologna ieri molto sterile più che scelta loro che per merito nostro ihmo
Ieri difatti la squadra di Thiago Motta nn sembra la stessa vista l'anno scorso o nelle prime di campionato , ma na copia opaca e sterile di se stessa , e a mio dire come ho già detto poc'anzi più che demeriti loro che meriti nostri che ci siamo limitati a fare il compitino a difesa mentre abbiamo cacato sbagliando l'impossibile in attacco.
Si é.visto un napoli diverso più offensivo e propositivo questo si , in entrambi i tempi per dindirindina, ma é ancora troppo poco per una squadra del genere che é forte e può essere allenata da chiunque semicit.
Ieri abbiamo cacato , come abbiamo cacato con il genoa , certo siamo nei parametri societari , lottiamo per il 4 e dobbiamo superare i gironi , quindi in linea con il pensiero papponiano.
Tutt appost , siamo belli e simpatici e nn ci accir nisciun semcit.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Non siamo belli e non siamo simpatici, però per quanto mi riguarda, non siamo stati gli stessi di Genoa. Tutto qua.
paraw:
--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2023, 14:07:49 pm ---Tutto vero, tutto gusto, ma non è la singola partita sono due punti nelle ultime tre avendo giocato con squadre medie, se vuoi vedere i risultati.
Se non vuoi vedere solo i risultati è una squadra che non assom,iglia manco alla squadra dell'anno scorso, avendo 10/11 uguali (se non vogliamo contare Lozano), che ha tolto il pallone dai iedi di Lobotka, che non fa più controllo della partita, che ricorre spesso al lancio lungo, che non fa più sovrapposizioni sulle fasce etc etc etc
Ieri la partita è vero che meritavamo di vincerla e che non l'abbiamo vinta per episodi (Alcuni anche sfortunati), ma è altrettanto vero che si è vista la solita squadra sfilacciata e poco convinta e che tra quella squadra e la squadra messa a pazzo l'anno scorso tte e due può capitre che pareggino a Bologna, ma ad una capita una volta su 10, all'altra una volta su 3.
Ma secondo me il peccato originale è proprio paragonarla alla squadra dell’anno scorso.
E non dovrebbe farlo nemmeno Garcia che, detto per inciso, indubbiamente fa un gioco di merda se lo confrontiamo a quello di Spallettone.
Al momento siamo una cosa ibrida tra la peggiore versione di quello che eravamo l’anno scorso e poco (o pochissimo) di quello che vorrebbe garcia.
Il confronto, al di la dei risultati, se vogliamo guardare un progresso, è rispetto alle partite che abbiamo giocato finora questa stagione, è lapalissiano che se fai il confronto con l’anno scorso sarà sempre una merda.
kolor:
--- Citazione da: paraw - 25 Settembre, 2023, 13:51:32 pm ---Secondo me o scudett va rat ncap uagliu.
Il Bologna non è affatto una squadra da retrocessione, anzi. Per giunta allenata anche bene. In attacco possono anche essere sterili, ma in difesa sono molto ben organizzati e ieri hanno fatto una signora partita. Pretendere di andare lì a Bologna e stracciarli 3-0 è come pensare di scoparsi a Belen e aspettarsi che lei senta qualcosa, avendo un cazzo da normodotati.
Se kvara non avesse sbagliato a porta vuota e osimhen non avesse sbagliato il rigore, ci saremmo portati una partita a casa senza troppi patemi. Poi se state arraggiati per tutta una serie di situazioni che si sono create e si guarda solo al risultato, senza rendersi conto che quantomeno si è invertita una tendenza a giocare totalmente una chiavica e che si può avere un minimo di speranza che questo trend possa essere confermato in crescita, allora è inutile che parlamm ca ncopp.
scusami ma io di base sono proprio contro i "se fosse successo", "se avesse fatto"...quindi non li valuto, non posso immaginare che una squadra che l'anno scorso ha messo sotto praticamente quasi tutti e che giocava a memoria, adesso con gli stessi 10/11 diventa una squadra che non capisce più un cazzo e che si fa mettere sotto da chiunque...perchè in questo momento diamo questa sensazione....anzi io devo essere sincero ero più contento di Genova perchè c'è stata una grossissima reazione, piuttosto che Bologna.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: paraw - 25 Settembre, 2023, 15:53:17 pm ---Non siamo belli e non siamo simpatici, però per quanto mi riguarda, non siamo stati gli stessi di Genoa. Tutto qua.
Infatti a Genova almeno abbiamo reagito, c'è stato orgoglio da parte della squadra nel cercare di riprenderla. Ieri davvero serata da apatia totale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa