Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 5° Giornata] Bologna - Napoli 0-0
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Capetiello - 24 Settembre, 2023, 20:36:01 pm ---Ma quale organizzazione. Hai fatto un tiro in porta dopo 5 min poi per altri 95 non hai mai più preso la porta. Kvara triplicato, Osimehn annullato e palla passata avanti e indietro senza risolvere nulla. Se ci siamo organizzati pe fa na figur e mmerd allor si, ci abbiamo preso.
--- Termina citazione ---
Ma infatti sto leggendo che abbiamo fatto una bella prestazione ...ma cosa?
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 24 Settembre, 2023, 20:36:01 pm ---Ma quale organizzazione. Hai fatto un tiro in porta dopo 5 min poi per altri 95 non hai mai più preso la porta. Kvara triplicato, Osimehn annullato e palla passata avanti e indietro senza risolvere nulla. Se ci siamo organizzati pe fa na figur e mmerd allor si, ci abbiamo preso.
Ti quoto col sangue
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: Capetiello - 24 Settembre, 2023, 20:26:09 pm ---Tutta la gara cu Lobotka che insegue gli avversari ca lengua afor, nessuna giocata studiata ma solo fiammate una tantum dei singoli. Ma che partita te si visto?
Le statistiche parlano chiaro, sei tu che guardavi altro.
Oltre al rigore e l'occasionissima davanti alla porta al primo tempo siamo arrivati più volte al.tiro , non lo dico io , ci sono le statistiche della lega , gli aspected gol , era una partita da 0-2 ma quello davanti dopo aver buttato alle ortiche una partita ha deciso di fare polemica con l'allenatore per dire che l colpa non è sua che non abbiamo vinto.
Un atteggiamento ignobile e da criaturo che è inammissibile, un errore più grande del rigore sbagliato.
Giocavamo a Bologna, non contro l'Empoli.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: impfed81 - 24 Settembre, 2023, 20:42:56 pm ---Le statistiche parlano chiaro, sei tu che guardavi altro.
Oltre al rigore e l'occasionissima davanti alla porta al primo tempo siamo arrivati più volte al.tiro , non lo dico io , ci sono le statistiche della lega , gli aspected gol , era una partita da 0-2 ma quello davanti dopo aver buttato alle ortiche una partita ha deciso di fare polemica con l'allenatore per dire che l colpa non è sua che non abbiamo vinto.
Un atteggiamento ignobile e da criaturo che è inammissibile, un errore più grande del rigore sbagliato.
Giocavamo a Bologna, non contro l'Empoli.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Io ho visto un secondo tempo orrido e non perdiamo solo perché loro hanno un attacco da serie B
poom:
Abbiamo fatto solo meno schifo, eravamo più organizzati delle ultime partite, ma il gioco è stato sterile e non si è provato a fare nulla di diverso. Raspadori sulle fasce al momento è un uomo in meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa