Autore Topic: [Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2  (Letto 8166 volte)

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli
« Risposta #120 il: 20 Settembre, 2023, 23:08:18 pm »
Il Braga visto stasera è una squadretta di B.

Noi siamo una compagine al limite dell’accettabile mi spiace. Abbiamo 4/5 elementi che semplicemente non giocano:

I due centrali, Anguissa, Kvara e il terzino sinistro.

Andare avanti così sarà un’impresa.

Lobotka commovente.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #121 il: 20 Settembre, 2023, 23:11:41 pm »
Nemmeno con Ancelotti periodo ammutinamento giocavamo così, nemmeno nel periodo Gattuso con mezza squadra infortunata

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli
« Risposta #122 il: 20 Settembre, 2023, 23:25:04 pm »
Io stasera salvo solo i 3 punti..il Braga non è nessuno..sfortunati con i 3 pali nel primo tempo, fortunati nella ripresa quando dopo aver sprecato varie volte il raddoppio, ci siamo abbassati complice pure cambi per me sbagliati...dietro balliamo alla grande ma molte cose non girano..peccato perché avevamo fatto un primo tempo decente.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #123 il: 20 Settembre, 2023, 23:27:01 pm »
Così non si va da nessuna parte
Credo lo stesso..speriamo solo che almeno la vittoria dia morale..

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #124 il: 20 Settembre, 2023, 23:48:42 pm »
Alla fine la partita non l'ho vista più nonostante il puntuale supporto dei link (a proposito grazie a tutti :bacino:).

Ho visto gli highlights e mi pare che nel primo tempo li abbiamo presi a pallate con Osimhen sfortunato e sprecone.
Nel secondo tempo invece abbiamo subito qualcosa e siamo stati puniti alla prima occasione vera. Poi la fortuna dell'autogol e del palo.

Dai commenti letti in giro mi pare che Garcia abbia di nuovo chiesto alla squadra di restare dietro la linea in attesa e poi agar scattare il lancio lungo appena possibile. Gioco di matrice allegriana secondo me vuole creare una squadra cortomusista abituandola a gestire i momenti e dominare mentalmente la gara.

Vomitevole.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #125 il: 21 Settembre, 2023, 00:02:41 am »
Il più grande abbaglio schiaffo morale a De Laurentiis che pensava di aver preso Garcia per continuare sulla falsariga di Spalletti. Pagliaccio megalomane incompetente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #126 il: 21 Settembre, 2023, 00:19:52 am »
Nemmeno con Ancelotti periodo ammutinamento giocavamo così, nemmeno nel periodo Gattuso con mezza squadra infortunata
Gattuso rispetto a Garcia è de zerbi

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #127 il: 21 Settembre, 2023, 07:39:59 am »
Che merda

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #128 il: 21 Settembre, 2023, 08:01:37 am »
Quello che mi ha fatto più paura è che il Braga (squadra di merda) avrà avuto almeno 6-7 occasioni da gol che grazie ai loro piedi storti, non sono state concretizzate....in campionato la vedo male male
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #129 il: 21 Settembre, 2023, 08:04:51 am »
Quello che mi ha fatto più paura è che il Braga (squadra di merda) avrà avuto almeno 6-7 occasioni da gol che grazie ai loro piedi storti, non sono state concretizzate....in campionato la vedo male male

L'abbiamo visto con la Lazio (che comunque sta inguaiata)
Una normale squadra di calcio ci rifila 4-5 palloni

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #130 il: 21 Settembre, 2023, 08:08:26 am »
Alla fine la partita non l'ho vista più nonostante il puntuale supporto dei link (a proposito grazie a tutti :bacino:).

Ho visto gli highlights e mi pare che nel primo tempo li abbiamo presi a pallate con Osimhen sfortunato e sprecone.
Nel secondo tempo invece abbiamo subito qualcosa e siamo stati puniti alla prima occasione vera. Poi la fortuna dell'autogol e del palo.

Dai commenti letti in giro mi pare che Garcia abbia di nuovo chiesto alla squadra di restare dietro la linea in attesa e poi agar scattare il lancio lungo appena possibile. Gioco di matrice allegriana secondo me vuole creare una squadra cortomusista abituandola a gestire i momenti e dominare mentalmente la gara.

Vomitevole.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
E allora è coglione 2 volte
Perché se vuole stare basso e ripartire e mi metti raspadori esterno significa che non hai capito un cazzo
Non abbiamo un solo giocatore adatto a questo gioco, i difensori non sanno difendere basso e l’unico che teneva una gamba per farsi 70 metri era lozano e lo hai pure venduto

Offline bat86

• *
« Risposta #131 il: 21 Settembre, 2023, 08:59:58 am »
Anche a me ciò preoccupa e non poco..e ieri sera per me è stato evidente che non si può sostituire Kim con Juan Jesus..

• *
« Risposta #132 il: 21 Settembre, 2023, 09:09:46 am »
E allora è coglione 2 volte
Perché se vuole stare basso e ripartire e mi metti raspadori esterno significa che non hai capito un cazzo
Non abbiamo un solo giocatore adatto a questo gioco, i difensori non sanno difendere basso e l’unico che teneva una gamba per farsi 70 metri era lozano e lo hai pure venduto

Ma infatti non si capisce come il piano dell'impostore che abbiamo in panchina sia compatibile con la valorizzazione di Raspadori e il cambio Lozano-Lindstrom
Anzi avendo perso corsa e fisicità sia in attacco che in difesa dovremmo giocare ancor di più un calcio ragionato e di possesso palla...bah

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #133 il: 21 Settembre, 2023, 09:48:57 am »
Film horror.
Abbiamo vinto solo a culo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #134 il: 21 Settembre, 2023, 10:02:06 am »
Film horror.
Abbiamo vinto solo a culo

Più che solo a culo, perché nell'insime della partita abbiamo avuto anche molta zella, abbiamo vinto facendo schifo.

Comunque ora vincere è importante perché nel pallone la capa conta e tantissimo. Poi in qualche modo, forse, le cose si acconeranno, per ora è veramente importante tenersi fuori da una ordalia di risultati di merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #135 il: 21 Settembre, 2023, 10:31:01 am »
Bastava giocare il secondo tempo normalmente e non di rimessa. Avresti fatto almeno 2 goal e poi col cazzo che avevano la forza di rialzarsi.
Questa è la squadra peggiore al mondo per tirare i remi in barca e difendere il risultato

Offline calvin

• *
« Risposta #136 il: 21 Settembre, 2023, 10:37:51 am »
Bastava giocare il secondo tempo normalmente e non di rimessa. Avresti fatto almeno 2 goal e poi col cazzo che avevano la forza di rialzarsi.
Questa è la squadra peggiore al mondo per tirare i remi in barca e difendere il risultato

Questa cosa dei secondi tempi è una cosatnte, tanto che un minimo di speranza che ci sia un problema fisico l'ho ancora.

Anche con la lazio la prima mezz'ora abbondante fu ottima, con il limite di non essere in vantaggio, e poi facemmo cacare

Questo giammai per sminuire lo schifo che stiamo facendo, sia chiaro, ma io ho ancora la speranza che rimettendo a posto la testa (che non è facile gestire) ed il fisico piano piano si possa fare una stagione almeno decente.

Offline LSF839

• *
« Risposta #137 il: 21 Settembre, 2023, 11:19:16 am »
Questa cosa dei secondi tempi è una cosatnte, tanto che un minimo di speranza che ci sia un problema fisico l'ho ancora.

Anche con la lazio la prima mezz'ora abbondante fu ottima, con il limite di non essere in vantaggio, e poi facemmo cacare

Questo giammai per sminuire lo schifo che stiamo facendo, sia chiaro, ma io ho ancora la speranza che rimettendo a posto la testa (che non è facile gestire) ed il fisico piano piano si possa fare una stagione almeno decente.
dipende pure che si intende per stagione decente, se è arrivare  in zona CL allora credo che abbiamo discrete possibilità di farlo

Offline calvin

• *
« Risposta #138 il: 21 Settembre, 2023, 11:37:28 am »
dipende pure che si intende per stagione decente, se è arrivare  in zona CL allora credo che abbiamo discrete possibilità di farlo

Terzo quarto posto

Qualche bella vittoria di prestigio

Gli ottavi o i quarti di Chl

Finale di coppa Italia

Ovviamente con il patrimonio tecnico e di entusiasmo che avevamo a luglio sarebbe merda, ma quest intedno per stagione decente.

Fuori dai primi 4 sarebbe un piccolo dramma sportivo, anche per gli anni a venire

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #139 il: 21 Settembre, 2023, 11:46:32 am »
Sono d'accordo con Calvin, poi dipende sempre dal percorso che fai. In ogni caso terzo/quarto posto e buon cammio in Champions sarebbe un bel risultato magari ti togli pure qualche soddisfazione in qualche partita di cartello.

Sottolineo dipende anche dal percorso che fai, se giochi malissimo e fai schifo alla merda ne esce una stagione alla Benitez primo anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]