Staff > Stagione 2023-24
[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2
Il Nazareno:
Il Braga visto stasera è una squadretta di B.
Noi siamo una compagine al limite dell’accettabile mi spiace. Abbiamo 4/5 elementi che semplicemente non giocano:
I due centrali, Anguissa, Kvara e il terzino sinistro.
Andare avanti così sarà un’impresa.
Lobotka commovente.
Fagiolino Quattroporzioni:
Nemmeno con Ancelotti periodo ammutinamento giocavamo così, nemmeno nel periodo Gattuso con mezza squadra infortunata
bat86:
Io stasera salvo solo i 3 punti..il Braga non è nessuno..sfortunati con i 3 pali nel primo tempo, fortunati nella ripresa quando dopo aver sprecato varie volte il raddoppio, ci siamo abbassati complice pure cambi per me sbagliati...dietro balliamo alla grande ma molte cose non girano..peccato perché avevamo fatto un primo tempo decente.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Settembre, 2023, 22:59:19 pm ---Così non si va da nessuna parte
--- Termina citazione ---
Credo lo stesso..speriamo solo che almeno la vittoria dia morale..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Alla fine la partita non l'ho vista più nonostante il puntuale supporto dei link (a proposito grazie a tutti :bacino:).
Ho visto gli highlights e mi pare che nel primo tempo li abbiamo presi a pallate con Osimhen sfortunato e sprecone.
Nel secondo tempo invece abbiamo subito qualcosa e siamo stati puniti alla prima occasione vera. Poi la fortuna dell'autogol e del palo.
Dai commenti letti in giro mi pare che Garcia abbia di nuovo chiesto alla squadra di restare dietro la linea in attesa e poi agar scattare il lancio lungo appena possibile. Gioco di matrice allegriana secondo me vuole creare una squadra cortomusista abituandola a gestire i momenti e dominare mentalmente la gara.
Vomitevole.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa