Autore Topic: Lindstrøm Jesper [Everton/Premier League]  (Letto 11744 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
29 - Lindstrøm Jesper
« Risposta #60 il: 24 Novembre, 2023, 08:16:07 am »
Due settimane fuori, mettici l'ambientamento, mettici che il treno nel frattempo è partito e salirci mentre è in corsa è più difficile.
Io direi che per quest'anno non lo dobbiamo proprio più considerare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
29 - Lindstrøm Jesper
« Risposta #61 il: 24 Novembre, 2023, 09:19:54 am »
Due settimane fuori, mettici l'ambientamento, mettici che il treno nel frattempo è partito e salirci mentre è in corsa è più difficile.

Ma no, a Gennaio sarà abile ed aruolabile e, considerate le defezioni per la Coppa d’Africa, magari troverà anche spazio

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:29 - Lindstrøm Jesper
« Risposta #62 il: 24 Novembre, 2023, 09:40:16 am »

Cambio allenatore alle volte vuol dire anche grossi cambi nelle gerachie...certo che se proprio Walter non lo vede e se lui fosse d'accordo a gennaio, poi, valuterei un prestito di sei mesi, anche perché nelle medie di serie A troverebbe molto spazio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #63 il: 24 Novembre, 2023, 10:02:20 am »

Ma no, a Gennaio sarà abile ed aruolabile e, considerate le defezioni per la Coppa d’Africa, magari troverà anche spazio

Però Gennaio verrà messo forse fuori ruolo, considera che non trova nessuna collocazione tattica nel 433 se non forse mezz'ala ma tra problemi di ambientamento (lo vedo acerbo anche tatticamente), infortunio, il tempo di capire come usarlo arriviamo a fine anno quando oramai le gerarchie sono belle fatte e si troverà molto indietro.
Quindi direi al limite qualche scampolo e niente più.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #64 il: 24 Novembre, 2023, 11:16:18 am »

Però Gennaio verrà messo forse fuori ruolo, considera che non trova nessuna collocazione tattica nel 433 se non forse mezz'ala ma tra problemi di ambientamento (lo vedo acerbo anche tatticamente), infortunio, il tempo di capire come usarlo arriviamo a fine anno quando oramai le gerarchie sono belle fatte e si troverà molto indietro.
Quindi direi al limite qualche scampolo e niente più.

dai per scontato che a gennaio giochiamo col 4-3-3  :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #65 il: 24 Novembre, 2023, 11:48:02 am »
Abbiamo dato via CHUCKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! per andare alla ricerca di un profilo che non solo attaccasse dritto per dritto, ma avesse delle caratteristiche più vicine agli altri esterni/adattabili esterni presenti in rosa. Arrivare sul fondo e metterla dentro, saltare l'uomo, accentrarsi e provare la conclusione. Quanto visto fino ad oggi è un ragazzo che rappresenta un equivoco tattico e che fa fatica in tutto, anche andare dritto per dritto. Palese downgrade rispetto al messicano scemo da tutti individuato come anello debole della rosa Spallettiana tanto che si è fatto già l'anno scorso scavalcare da Politano nelle gerarchie.
In sostanza a questo qui preferirei chiunque ad oggi, nelle gerarchie conta quanto Zerbin e non so quanto sia produttivo per il Napoli tenerlo in rosa in un'annata che si è messa di merda dal primo momento.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 07 Dicembre, 2023, 13:39:11 pm »
un lo conosco

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #67 il: 07 Dicembre, 2023, 15:16:23 pm »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #68 il: 08 Dicembre, 2023, 22:52:52 pm »
30 milioni di nulla

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #69 il: 13 Dicembre, 2023, 12:49:35 pm »
Questo quando se la fa una partita da titolare?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #70 il: 13 Dicembre, 2023, 13:50:52 pm »
Questo quando se la fa una partita da titolare?

Se può fare principalmente il trequartista direi mai.

Il Napoli usa le mezz'ali, le ali e la prima punta e, francamente, non mi pare tagliato per nessuno dei tre ruoli.

Io manco me la prenderei con lui, solo hanno comprato un giocatore per un altro: ci serviva un ala, maragi che potesse giocare su entrambi i lati e abbiamo preso un sottopunta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #71 il: 13 Dicembre, 2023, 14:19:55 pm »
il nuovo Elmas, ancora a cercare un posto da titolare ed un ruolo nel 2027

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #72 il: 13 Dicembre, 2023, 18:10:15 pm »
Effettivamente è un acquisto che non ha molto senso

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #73 il: 13 Dicembre, 2023, 20:57:24 pm »
Tutto quello che volete, ma ieri 30-40 minuti con la Reggiana del Portogallo non li potevi fare? Resto basito
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #74 il: 14 Dicembre, 2023, 10:02:32 am »
Causa mala-gestione di Garcia prima e necessità da parte di Mazzarri dopo, abbiamo una squadra con pochissimi elementi stabilmente nelle rotazioni
Rischiamo un crollo fisico dei "titolarissimi" e che i subentranti non siano pronti

Bisogna far giocare un po' le riserve

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #75 il: 14 Dicembre, 2023, 10:07:35 am »
Causa mala-gestione di Garcia prima e necessità da parte di Mazzarri dopo, abbiamo una squadra con pochissimi elementi stabilmente nelle rotazioni
Rischiamo un crollo fisico dei "titolarissimi" e che i subentranti non siano pronti

Bisogna far giocare un po' le riserve
Causa Coppa d'Africa avrai rotazioni obbligate, quindi logico che si tenti il tutto per tutto specie in una serie di gare dove ne siamo comunque usciti con le ossa rotte. Per me l'unico delitto è continuare a mettere titolare un Kvara che è totalmente fuori mentalmente relegando in panchina Elmas. Per me un giocatore che gioca al 60% delle proprie possibilità non deve mai giocare, a meno che non si chiami Maradona.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #76 il: 14 Dicembre, 2023, 10:54:33 am »
evidentemente nessuno ci ha ancora capito un cazzo di sto giocatore....dove gioca, quali sono i suoi punti forti, è cosciente di essere un calciatore ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
29 - Lindstrøm Jesper
« Risposta #77 il: 14 Dicembre, 2023, 10:57:56 am »
Ma naltra volta quella merda di Coppa d'Africa? Mannaggia la Madonna troia maledetta quindi Osimhen oltre ai due mesi infortunato si fa pure un mese in Negrolandia e se non torna scassato lo rivediamo a fine febbraio.
La coppa si gioca dal 13 gennaio all'11 febbraio.

Quest'anno non c'è nemmeno la pausa invernale, Osimhen se arrivasse fino in fondo salterebbe:

Sassuolo
Lazio
Verona
Milan di nuovo mannaggia Gesù Cristo in croce

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #78 il: 14 Dicembre, 2023, 11:12:03 am »
Ma naltra volta quella merda di Coppa d'Africa? Mannaggia la Madonna troia maledetta quindi Osimhen oltre ai due mesi infortunato si fa pure un mese in Negrolandia e se non torna scassato lo rivediamo a fine febbraio.

Quest'anno non c'è nemmeno la pausa invernale, Osimhen se arrivasse fino in fondo salterebbe:

Sassuolo
Lazio
Verona

doveva essere un tifosissimo del Milan da piccolo, come tutti i miei amici somali qui a Bristol  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #79 il: 14 Dicembre, 2023, 13:37:39 pm »

Sassuolo
Lazio
Verona

Ma infatti adl aveva ragione a dire che non si possono acquistare giocatori africani se ogni due anni saltano un mese di campionato e non si riformano i calendari
Ma siccome è un cretino l'ha detta così male che addirittura è passato per razzista....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie