Ufficiale il suo passaggio in prestito all'Everton. Sperando che tra 12 mesi ci facciano la grazia di cacarci 22 mln...ma ne dubito fortemente. Tra l'altro lui mingherlino e inconsistente, è andato a giocare in una squadra oramai perennemente in crisi societaria e che è anche una delle poche della Premier, che gioca il vecchio calcio britannico del "kick and run", con lo scolastico 442 del barbarossa Sean Dyche. La vedo black per lui pure da quelle parti...
Continua a non giocare neanche lì. 5 cambi e lui non entra, tra l'altro in una squadra che dopo 3 partite ha 0 punti e sembra veramente la peggiore del campionato.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Ma di chi è stata l'intuizione di acquistare questa sciorda?
Era nella famosa lista di Giuntoli...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Addirittura in tribuna per scelta tecnica....Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Non segna da 80 gare ufficiali, l'ultimo gol lo ha segnato all'Eitracht. A giugno ce lo ritroviamo fuori i cancelli di Castel Volturno, speramm di aver già smontato tutto e cambiato location prima di allora.
Stagione finita, operato d'ernia. Non verrà riscattato dall'Everton e lui Cajuste dovranno di nuovo essere piazzati...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ufficiale il suo ritorno a Napoli. Pa maronn non è manc finita la Premier e l'Everton subito l'ha comunicato...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ah, dici che l'ha fatto sapere a tutti prima ancora di mandare la PEC alla SSC napoli ? Un pacco infinito, cazzo...e mo vediamo quanti ne tornano di sti fenomeni parastataliInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk