Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
poom:
Come gioco li stiamo stradominando. Però qualcosa non mi quadra sia sulla linea dei 4 dietro, sia sulla costruzione in mezzo al campo. Lobo quasi sparito.
Guallera V.2:
Purtroppo siamo più simili al Napoli di Benitez e di Ancelotti primo anno che a quello di Spalletti... :maronn:
Squadra lunga, difesa che non ispira fiducia nonostante un Rrhmani ad alto livello ma di contraltare c'è Oliveira che non ne azzecca mezza e sta creando uno spauracchio Felipe Anderson manco stessimo nel 2014-15 e Juan Jesus è sempre a rischio dormito. Ma mi preoccupa soprattutto Lobotka, che rispetto all'anno scorso sembra tutt'altro calciatore ma in negativo. Negativo pure il fatto che abbiamo avuto diverse occasioni ma ce le divoriamo mentre loro alla prima ci hanno segnato, a parti invertite probabilmente abbuscavamo 4-1. Pacche strette e più applicazioni e meno sputtanamento tattico, perchè non possiamo permetterci di stare in 80 metri di campo.
tony_:
Non ho capito perché Oliveira sta SEMPRE DA SOLO quando subiamo un contropiede .... è costretto ad arretrare e farli entrare in area non potendo rischiare di essere saltato
Perché anguissa non copre il lato sinistro? Perché ad aiutare Oliveira è andato sempre lobotka e non anguissa?
È colpa de negro che sta giocando una chiavica o è un errore del maiale francoiberico che ci allena? Dio porco ?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Ottimi i primi 30 minuti poi il gol sguallamazzero del benzinazista team e altrettanto gol culacchione di Zieliski subito dopo. Ho notato che subiamo sempre un rallentamento dopo il 30 minuto.
Io comunque li schifo proprio come la merda, contro di noi sempre il gol dell'anno, quell'altro pezzo di merda di Anderson che gioca a tutto campo e fa sempre i miglio miracoli, lo spagnolo dito al culo come sempre e Immobile lo vorrei infondo ad un oceano. Tutto auesto condito dal solito catenaccissimo del toscanaccio che ha tenuto botta i primi 30 minuti soprattutto, poi le squadre si sono allungate.
Noi come al solito spreconi, Kvara non lo vedo ancora al meglio, Zieliski un paio di errori ma in linea di massimo un ottima partita la sua. Il capitano il solito, Politano stasera molto poco pungente.
tony_:
Tra l'altro ho appena visto il replat del goal subito, colpa di chi ha lasciato solo il marcatore...e chi era ? Anguissa , che pareva il fratello del mio cazzo
Dio maiale
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa