Autore Topic: [Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo 2-0  (Letto 7558 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo 2-0
« Risposta #120 il: 27 Agosto, 2023, 23:06:07 pm »
Per me glil'ha detta grossa

Due minuti prima gli aveva detto non ti permettere più, poi per tre volte gli dice una cosa e giua gli dice di stare zitto. Poi se ne va senza manco accennare a spiegarsi dopo il rosso.

Per me ha proprio esagerato e senza nessuna ragione perché in una azione in cui nulla era successo
Ad onor del vero nell'azione precedente all'espulsione c'era fallo di Di Lorenzo su Lauriente e credo protestasse per questo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo 2-0
« Risposta #121 il: 27 Agosto, 2023, 23:06:20 pm »
Siamo forti forti...

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online bat86

• *
« Risposta #122 il: 27 Agosto, 2023, 23:07:11 pm »
Per me glil'ha detta grossa

Due minuti prima gli aveva detto non ti permettere più, poi per tre volte gli dice una cosa e giua gli dice di stare zitto. Poi se ne va senza manco accennare a spiegarsi dopo il rosso.

Per me ha proprio esagerato e senza nessuna ragione perché in una azione in cui nulla era successo
Ad onor del vero nell'azione precedente all'espulsione c'era fallo di Di Lorenzo su Lauriente e credo protestasse per questo..

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo
« Risposta #123 il: 27 Agosto, 2023, 23:08:52 pm »
Questo un po' regalato
Ma perché?la prende di mano cambiando totalmente direzione alla palla

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #124 il: 27 Agosto, 2023, 23:09:05 pm »
Buon Napoli, partenza a razzo e vantaggio meritato poi fino all' intervallo ci abbassiamo troppo e cerchiamo solo la profondità per Osimhen. Nel secondo tempo dopo l'espulsione di Maxime Lopez la partita è finita ed abbiamo pure sperimentato il 4-4-2..bene così anche se avrei voluto vedere Natan nel finale.

La coppia Siemone e Osimhen potrebbe essere un opzione importante in determinati momenti, sono due che vedono tanto la porta, anche oggi l'argentino poteva fare gol.

Online bat86

• *
« Risposta #125 il: 27 Agosto, 2023, 23:17:37 pm »
La coppia Siemone e Osimhen potrebbe essere un opzione importante in determinati momenti, sono due che vedono tanto la porta, anche oggi l'argentino poteva fare gol.
Infatti buono che la partita ci abbia dato la possibilità di provare questa opzione.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #126 il: 27 Agosto, 2023, 23:29:14 pm »

Ok

Ma una cacatina che non ha portato nulla e niente di violento, cioè non una situazione per mandare affanculo l'arbitro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #127 il: 27 Agosto, 2023, 23:30:31 pm »
Giua è carta sconosciuta..scarso permaloso ed atteggioso..non dovrebbe arbitrare in A/B

Vabe ma lopez è andato fuori senza alcuna protesta, secondo me lo ha offeso pesante

Online bat86

• *
« Risposta #128 il: 28 Agosto, 2023, 06:32:06 am »
Vabe ma lopez è andato fuori senza alcuna protesta, secondo me lo ha offeso pesante
2 psicolabili a confronto :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #129 il: 28 Agosto, 2023, 07:39:54 am »

Già un minuto prima di vede l'arbitro assai incazzato dire "non è vero, lo hai detto a me" onuna cosa simile.

Poi in quella azione si vede Lopez dire una cosa, giua si avvicina e gli dice stai zitto e se ne va, poi la cosa succede altre due volte ed alla terza ferma il gioco e caccis il rosso...Lopez se ne va senza proprio neanche fare un gesto di stupore.

A fine partita nessuno del Sassuolo protesta anzi l'allenatore si dice incazzato con il giocatore.

Ora io lo posso schifare l'arbitro, ma per me Lopez ha proprio esagerato

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #130 il: 28 Agosto, 2023, 08:13:04 am »
Molto bene, partita mai in discussione. Ste squadrette vanno asfaltate.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #131 il: 28 Agosto, 2023, 08:17:23 am »
Già un minuto prima di vede l'arbitro assai incazzato dire "non è vero, lo hai detto a me" onuna cosa simile.

Poi in quella azione si vede Lopez dire una cosa, giua si avvicina e gli dice stai zitto e se ne va, poi la cosa succede altre due volte ed alla terza ferma il gioco e caccis il rosso...Lopez se ne va senza proprio neanche fare un gesto di stupore.

A fine partita nessuno del Sassuolo protesta anzi l'allenatore si dice incazzato con il giocatore.

Ora io lo posso schifare l'arbitro, ma per me Lopez ha proprio esagerato
Lopez ra buon marsigliese stev comme nu pazz a prescindere. Mettetevi nei suoi panni, ha fatto di tutto pe veni a Napule, ha visto la città, ha pensato che è prigioniero in quella saittella annebbiata di Reggio Emilia e gli si è appilata la vena. Aspetto esca il video doppiato con l'audio del concerto di Morgan a Selinunte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #132 il: 28 Agosto, 2023, 08:50:39 am »
Che ne pensate dei calci di rigore, il primo somiglia un bel po' a quello causato da Cajuste settimana scorsa, nell'intervento il difensore sposta leggermente il pallone e prende Politano, il secondo conferma che i falli di mano  vengono puniti anche quelli involontari se le braccia sono lontane dal corpo, a questo proposito Rrhamani fa un intervento in scivolata con braccia dietro la schiena veramente ottimo.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo 2-0
« Risposta #133 il: 28 Agosto, 2023, 08:52:31 am »
L'azione del secondo gol kwara fa il movimento da.trequartista, questo movimento ribadisco che da fastidio alle difese.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online Capetiello

• *
« Risposta #134 il: 28 Agosto, 2023, 09:24:46 am »
Che ne pensate dei calci di rigore, il primo somiglia un bel po' a quello causato da Cajuste settimana scorsa, nell'intervento il difensore sposta leggermente il pallone e prende Politano, il secondo conferma che i falli di mano  vengono puniti anche quelli involontari se le braccia sono lontane dal corpo, a questo proposito Rrhamani fa un intervento in scivolata con braccia dietro la schiena veramente ottimo.
Ci sono entrambi. Il primo solare perché in area di rigore non puoi intervenire e chella manera, non ti limiti a mettere il piede ma vai ndo cojo cojo, il secondo interpretabile. Il punto è che quella sega di tressordi (pare fosse lui) salta in una maniera che appartiene ad un altro sport. Tutto stuorto, mani alzate al cielo, non guarda nulla né l'uomo né la palla. La va proprio punito l'essere totalmente fuori contesto cercando e fa coccos che solo lui ha capito.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #135 il: 28 Agosto, 2023, 13:25:54 pm »
Oh ma a voi vi è piaciuta la cacata del gioco di luci quando segna il Napoli, all'ingresso tutte quelle moine ecc?

A me il fatto dell'ingresso non mi è dispiaciuto devo dire però l'effetto strobo dopo il gol è na cosa terribile. Il momento dell'esplosione dei tifosi coperto così da questa leccata di plastica non mi fa impazzire.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #136 il: 28 Agosto, 2023, 13:50:36 pm »
Oh ma a voi vi è piaciuta la cacata del gioco di luci quando segna il Napoli, all'ingresso tutte quelle moine ecc?

A me il fatto dell'ingresso non mi è dispiaciuto devo dire però l'effetto strobo dopo il gol è na cosa terribile. Il momento dell'esplosione dei tifosi coperto così da questa leccata di plastica non mi fa impazzire.

A parte che ste cose non mi paicciono, ma poi mi fa una tristezza penare a quel povero cristo che deve stare tutta la partita con il dito sull'interruttore e appena segna il napoli deve stutare e appicciare le luci veloce veloce...è una tortura

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #137 il: 28 Agosto, 2023, 14:04:43 pm »
Siamo appena alla seconda giornata, per me è troppo presto giudicare l'operato dell'allenatore, tuttavia avevo paura in un inizio horror e invece per adesso sembra stia dando dei segnali importanti. Diciamo che le sue capacità si vedranno soprattutto con il doppio impegno.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #138 il: 28 Agosto, 2023, 14:15:07 pm »
A parte che ste cose non mi paicciono, ma poi mi fa una tristezza penare a quel povero cristo che deve stare tutta la partita con il dito sull'interruttore e appena segna il napoli deve stutare e appicciare le luci veloce veloce...è una tortura
:rofl: ma poi a tempo!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #139 il: 28 Agosto, 2023, 14:22:20 pm »
Magari sei ironico e difatti la cosa mi ha fatto particolarmente ridere. Ma ci tengo a sottolineare che siamo nel 2023 e ci sono dei software che gestiscono la funzione con un singolo click. L'immagine ro cristian che appiccia e stuta è però degna del miglior Pennac.