Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo 2-0

<< < (4/31) > >>

Guallera V.2:
I nuovissimi acquisti Demme e Gaetano :sbav:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:
Non la vedo buona sta partita, per me facciamo 3-3

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 23 Agosto, 2023, 18:39:28 pm ---HANNO mandato l'ennesimo killer

giua

Napoli-Lecce 2-3 del 20 febbraio 2020. Al 72', sull'1-2 per i pugliesi. Milik viene toccato in area e va cade a 3 metri dalla porta. Giua gli dà il giallo per simulazione. Milik era così incredulo che non protestò, e si lesse il labiale: "ok, tanto al VAR daranno rigore". Ma non andò così...

Parma-Napoli 2-1 del 22 luglio 2020. Giua combinò tre cappellate, compresi due rigori molto generosi per non dire inesistenti: uno a nostro favore, l'altro (quello decisivo) regalato a Kulusewski.

potete chiudere il thread

--- Termina citazione ---
Ua Giua veramente scarso  forte, in più lo ricordo pure abbastanza impertinente ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Per me giochiamo con la formazione classica.

Meret
Di Lorenzo JJ Rrhamani Rui
Anguissa Lobotka Zielinski
Politano Osimhen Kvaratskhelia

Loro al solito faranno la partita della vita, torna anche Berardi.
Giocano un calcio compassato nei ritmi con due palleggiatori in mediana (Maxime Lopez/Henrique) e Bajrami trequartista. Quindi molto possesso palla che si accende con le giocate degli esterni Laurentie e Berardi.

Curioso di sapere come si metteranno contro di noi. Ci contenderanno la palla o giocheranno di rimessa?

Potrebbe essere la partita ideale per Zielinski e Kvaratskhelia.

Vedremo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Per me gioca Raspadori al posto di Politano, ma tendenzialmente la formazione dovrebbe essere abbastanza scontata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa