Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo 2-0

<< < (29/31) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: impfed81 - 28 Agosto, 2023, 08:52:31 am ---L'azione del secondo gol kwara fa il movimento da.trequartista, questo movimento ribadisco che da fastidio alle difese.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Le varianti tattiche sono necessarie perché le squadre italiane, più di ogni altre, prima o poi ti prendono le misure se giochi sempre nello stesso modo.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 28 Agosto, 2023, 13:50:36 pm ---A parte che ste cose non mi paicciono, ma poi mi fa una tristezza penare a quel povero cristo che deve stare tutta la partita con il dito sull'interruttore e appena segna il napoli deve stutare e appicciare le luci veloce veloce...è una tortura

Ua sarà che ai goal del Napoli faccio poca attenzione alla tv, ma sto fatto non l'avevo proprio notato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 28 Agosto, 2023, 13:50:36 pm ---A parte che ste cose non mi paicciono, ma poi mi fa una tristezza penare a quel povero cristo che deve stare tutta la partita con il dito sull'interruttore e appena segna il napoli deve stutare e appicciare le luci veloce veloce...è una tortura

Se ne occupa Sinicopri

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Agosto, 2023, 14:04:43 pm ---Siamo appena alla seconda giornata, per me è troppo presto giudicare l'operato dell'allenatore, tuttavia avevo paura in un inizio horror e invece per adesso sembra stia dando dei segnali importanti. Diciamo che le sue capacità si vedranno soprattutto con il doppio impegno.

Si vedranno ad aprile

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 28 Agosto, 2023, 14:59:38 pm --- Ua sarà che ai goal del Napoli faccio poca attenzione alla tv, ma sto fatto non l'avevo proprio notato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

In realtà è sucesso solo sul rigore credo

Evidentemente al gol di DiLorenzo l'omino dell'interruttore era andato a fare la pipì

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 28 Agosto, 2023, 13:25:54 pm ---Oh ma a voi vi è piaciuta la cacata del gioco di luci quando segna il Napoli, all'ingresso tutte quelle moine ecc?

A me il fatto dell'ingresso non mi è dispiaciuto devo dire però l'effetto strobo dopo il gol è na cosa terribile. Il momento dell'esplosione dei tifosi coperto così da questa leccata di plastica non mi fa impazzire.

cioè tu mi stai dicendo che sto cancro da crisi epilettica che mi stava dando principi di nausea era voluto e non un problema all impianto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa