Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3

<< < (2/35) > >>

Vino a Tavola:
E nientedimeno la liga e la premier sono già cominciate

ferro:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Agosto, 2023, 22:43:31 pm ---E nientedimeno la liga e la premier sono già cominciate

--- Termina citazione ---
Anche la Ligue One.
Sono dei criminali per me. Di questi tempi manco il trofeo Birra Moretti facevano, aspettavano sempre almeno ferragosto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Finalmente

bat86:

--- Citazione da: ferro - 11 Agosto, 2023, 22:28:43 pm ---Uagliu facit e seri, io mò sto ienn in ferie. Quando mai il Napoli ha giocato mentre uno è in ferie?
L'ultima partita che ho visto mentre ero in vacanza tenevo 17 anni e Cavani fece due gol all'Elfsborg.

Ua ma quando mai , ultimamente la serie A sta iniziando sempre prestissimo. Addirittura nello scorso anno di grazia abbiamo esordito a Verona il 15 agosto, nel 2017 preliminare di champions contro il Nizza il 16 agosto al San Paolo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2023, 20:49:05 pm ---Ua ma quando mai , ultimamente la serie A sta iniziando sempre prestissimo. Addirittura nello scorso anno di grazia abbiamo esordito a Verona il 15 agosto, nel 2017 preliminare di champions contro il Nizza il 16 agosto al San Paolo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

L'anno scorso era così perché a Natale c'era il mondiale.
I preliminari di Champions si fanno presto per allinearsi con i tempi normali del campionato che partiva sempre l'ultima settimana di agosto poi man mano sempre prima.
Oramai la Liga prima settimana di Agosto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa