Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3
Giuseppe77:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Agosto, 2023, 15:13:29 pm ---L'ha detto chiaramente Garcia, si
--- Termina citazione ---
Così lo fai passare per un fesso e non è giusto.
Ha detto Raspadori gioca titolare, nessun riferimento a Kvara, io spero in un tridente Elmas, Osimhen Raspadori.
Lozano in panchina che deve andare ovunque basta che vada
jcoltrane:
In attesa di più argomentate riflessioni, inizio io dicendo che questa prima partita, che finirà evidentemente con una sconfitta per noi, ci darà la misura del downgrade al quale siamo andati incontro nel giro di poche settimane. L'assenza dell', unico uomo in grado di aprire gli spazi, in una partita che vedrà i nostri avversari inchiavardarsi in difesa, ci condanna senza appello. Gol loro all'ultimo di contropiede per la gioia di Gravina. È tutto già scritto.
Giuseppe77:
--- Citazione da: jcoltrane - 18 Agosto, 2023, 16:24:47 pm ---In attesa di più argomentate riflessioni, inizio io dicendo che questa prima partita, che finirà evidentemente con una sconfitta per noi, ci darà la misura del downgrade al quale siamo andati incontro nel giro di poche settimane. L'assenza dell', unico uomo in grado di aprire gli spazi, in una partita che vedrà i nostri avversari inchiavardarsi in difesa, ci condanna senza appello. Gol loro all'ultimo di contropiede per la gioia di Gravina. È tutto già scritto.
Raspadori dopo un anno secondo me (negativo) deve tirare fuori i coglioni e sfruttare l'occasione che gli sta dando Garcia, in pratica al momento sembra essere stato promosso titolare, ora tocca a lui dimostrare che può farlo.
Anche se io vorrei un esterno perché di Jack Mi fido zero.
Hwarang:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 18 Agosto, 2023, 15:41:04 pm ---Così lo fai passare per un fesso e non è giusto.
Ma perchè sarebbe fesso :asd:
Giuseppe77:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Agosto, 2023, 17:22:04 pm ---Ma perchè sarebbe fesso :asd:
Non mi ricordo ma sei chiaramente un provocatore provato.
Domani non mi aspetto niente di meno che una goleada e Osimhen subito in testa alla classifica bomber
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa