Autore Topic: Cajuste Jens [Ipswich Town/Premier League]  (Letto 15474 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Cajuste Jens
« Risposta #40 il: 20 Agosto, 2023, 09:30:15 am »
Ieri malissimo, la giustificazione è che al debutto, dopo quattro minuti, fa una tipica enorme (per quanto il rigore per me non c'era) e mentalmente è difficile

Comunque se a centrocampo hai Lobotka Anguissa Zielinski, Veiga, Elmas lui avrà tutto il tempo necessario di crescere e per ora lo vedremo poco fin quando non sarà pronto...alla fine è veramente un di più, sempre se arriva lo spagnolo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Cajuste Jens
« Risposta #41 il: 20 Agosto, 2023, 10:02:59 am »
Il rigore è la stessa situazione di quello avuto l'anno scorso con l'Empoli su Osimhen e convenimmo tutti che era netto, nonostante il resto d'Italia piangeva. Quindi fatemi capire, se è a favore nostro ci sta, se è contro non c'è  ? Il rigore come pure quello con l'Empoli a favore nostro, ci sta tutto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #42 il: 20 Agosto, 2023, 11:08:27 am »
Il rigore è la stessa situazione di quello avuto l'anno scorso con l'Empoli su Osimhen e convenimmo tutti che era netto, nonostante il resto d'Italia piangeva. Quindi fatemi capire, se è a favore nostro ci sta, se è contro non c'è  ? Il rigore come pure quello con l'Empoli a favore nostro, ci sta tutto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Secondo me è situazione da 50-50, la palla la prende netta e non è più in disponibilità dell'attaccante, ma l'intervento è platealmente scordinato e c'è imperizia.

Comunque anche se c'è il discorso non cambia: esordisci e dopo cinque minuti causi un rigore, dopo ci può stare che soffri

Detto questo è parso proprio proprio scarso , anche se l'ultimo quarto d'ora pareva un poco meno impacciato

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #43 il: 20 Agosto, 2023, 11:33:46 am »
Secondo me è situazione da 50-50, la palla la prende netta e non è più in disponibilità dell'attaccante, ma l'intervento è platealmente scordinato e c'è imperizia.

Comunque anche se c'è il discorso non cambia: esordisci e dopo cinque minuti causi un rigore, dopo ci può stare che soffri

Detto questo è parso proprio proprio scarso , anche se l'ultimo quarto d'ora pareva un poco meno impacciato
imho più che scarso mi è sembrato un pesce fuori d acqua, totalmente fuori contesto, anche tattico. Imho aldilà se è un buon giocatore o no, la verità è che non sembrava pronto e quindi lo considero un errore di Garcia schierarlo troppo a bomba alla prima occasione

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #44 il: 20 Agosto, 2023, 11:37:18 am »
É un giocatore imbarazzante.

A me spiace dare questo tipo di giudizi. Magari con il lavoro migliora ma al momento ci troviamo di fronte a un ragazzo che non è minimamente all’altezza del nostro campionato. Stop.

Dopotutto viene da una squadra di mezza classifica in un campionato tatticamente e tecnicamente inferiore come la Ligue 1. Dove faceva il panchinaro.

Inutile girarci attorno. Spero di rivederlo la prossima volta in coppa Italia.

Offline calvin

• *
« Risposta #45 il: 20 Agosto, 2023, 13:26:26 pm »
imho più che scarso mi è sembrato un pesce fuori d acqua, totalmente fuori contesto, anche tattico. Imho aldilà se è un buon giocatore o no, la verità è che non sembrava pronto e quindi lo considero un errore di Garcia schierarlo troppo a bomba alla prima occasione

Non so

A un certo punto gli arriva una bella palla in area, lui si gira per fintare sul difensore e si accorge che la palla è persa due secondi dopo di averla persa.

Quel gesto mi ha spaventato

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
24 - Cajuste Jens
« Risposta #46 il: 20 Agosto, 2023, 13:29:12 pm »
al 20 agosto siamo senza alternative serie a centrocampo, con Veiga ne avremmo una, visto che ormai Elmas viene usato come esterno d'attacco. Quattro centrocampisti per tre posti, staffetta Zielo/Veiga e il resto è il nulla. Questo qui dovrebbe giocare al posto di Lobotka e Anguissa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #47 il: 20 Agosto, 2023, 13:30:52 pm »
al 20 agosto siamo senza alternative serie a centrocampo, con Veiga ne avremmo una, visto che ormai Elmas viene usato come esterno d'attacco. Quattro centrocampisti per tre posti, staffetta Zielo/Veiga e il resto è il nulla. Questo qui dovrebbe giocare al posto di Lobotka e Anguissa?

Direi che non abbiamo abbastanza elementi. Voglio dire, 45' al 19 Agosto sono pochi per farsi un'idea.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
24 - Cajuste Jens
« Risposta #48 il: 20 Agosto, 2023, 14:12:25 pm »
Si,sarà anche presto

Ma la sensazione è quella della merda

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #49 il: 20 Agosto, 2023, 15:09:08 pm »
Direi che non abbiamo abbastanza elementi. Voglio dire, 45' al 19 Agosto sono pochi per farsi un'idea.

Perché non capisci un cazzo di pallone. Con tutto il rispetto. La scusa dei 45 minuti per quanto visto ieri non regge. Il ragazzo tiene 24 anni, 24 anni porco mio padre, e dovrebbe essere un calciatore professionista ma l’impressione é che ieri abbia prodotto solo confusione. Il suo primo intervento É stato un intervento di testa sul limite dell’area avversaria con palla a campanile che lui che da solo schiaccia, ripeto schiaccia, di testa sui piedi di un avversario che poi riparte. L’intervento sul rigore é imbarazzante a questi livelli, da dietro tira un calcione scordinatissimo, fortunosamente acchiappa pure la palla falciando però l’attaccante avversario. Siamo a livelli non proponibili capitie, altro che 19 Agosto. Questo stiamo ancora in tempo per mandarlo a far fare il fegato amaro ai baresi, ma di sicuro dopo ieri al limite può giocare 10 minuti sul 3-0 oppure partite del cazzo in coppa Italia.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2023, 15:11:09 pm da Il Nazareno »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Cajuste Jens
« Risposta #50 il: 20 Agosto, 2023, 15:12:08 pm »
Pure a me ha dato una brutta impressione però ricordo che deve fare la riserva di Anguissa e meno minuti fa meglio è.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #51 il: 20 Agosto, 2023, 18:02:06 pm »
Non so

A un certo punto gli arriva una bella palla in area, lui si gira per fintare sul difensore e si accorge che la palla è persa due secondi dopo di averla persa.

Quel gesto mi ha spaventato

Ma che non ha fatto una bella impressione è certo  :asd: tuttavia un altro che ha fatto un impressione abbastanza misera ricordo era lobotka e ci ha impiegato due anni. Almeno il beneficio del dubbio lo merita  :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #52 il: 20 Agosto, 2023, 18:09:41 pm »
Ma che non ha fatto una bella impressione è certo  :asd: tuttavia un altro che ha fatto un impressione abbastanza misera ricordo era lobotka e ci ha impiegato due anni. Almeno il beneficio del dubbio lo merita  :asd:

Assolutamente

Parliamo di ieri, poi c'è tempo e, per fortuna, non è una pedina che sia fondamentale sia subito pronta perché ha davanti titolari fortissi e un paio di riserve importanti (se arriva Veiga) anche se tatticamente il centrocampista con il fisicaccio c'è utile

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
24 - Cajuste Jens
« Risposta #53 il: 20 Agosto, 2023, 18:18:18 pm »
ad esempio pure Jorginho ricordo che partì bene per poi proseguire ad essere marcissimo fino all'arrivò di Sarri che sacrificò l'inutile Valdifiori per lanciarlo, pure Ghoulam e Zuniga li ricordo merda liquida prima di ingranare, nonchè Koulibaly e mi pare che pure Ramahni fu imbarazzante alla prima partita, forse anche Mertens seppur in maniera meno eclatante non partì benissimo

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Cajuste Jens
« Risposta #54 il: 20 Agosto, 2023, 18:51:18 pm »
ad esempio pure Jorginho ricordo che partì bene per poi proseguire ad essere marcissimo fino all'arrivò di Sarri che sacrificò l'inutile Valdifiori per lanciarlo, pure Ghoulam e Zuniga li ricordo merda liquida prima di ingranare, nonchè Koulibaly e mi pare che pure Ramahni fu imbarazzante alla prima partita, forse anche Mertens seppur in maniera meno eclatante non partì benissimo
Senza andare troppo lontano, Kim alla sua prima a Verona sembrò molto impacciato e già si cominciò a dargli addosso…

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #55 il: 20 Agosto, 2023, 18:52:44 pm »
Senza andare troppo lontano, Kim alla sua prima a Verona sembrò molto impacciato e già si cominciò a dargli addosso…
io ricordo che diede subito l impressione di essere un padreterno. poi non so

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #56 il: 20 Agosto, 2023, 19:05:39 pm »

Con la differenza che quel Napoli di Benitez giocava malissimo e c'era un diffuso senso di schifo e pareva che nessuno fosse buono.
Jorginho Albiol KK Mertens Ghoulam  Higuain stesso ma pure gli storici come Hamsik.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
24 - Cajuste Jens
« Risposta #57 il: 20 Agosto, 2023, 19:32:30 pm »
io ricordo che diede subito l impressione di essere un padreterno. poi non so
Ricordi male, vatti a rileggere i commenti della partita… si cominciò a dire che tatticamente non sapeva cosa fare

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #58 il: 20 Agosto, 2023, 20:24:04 pm »

:asd: Vieiga l'anno scorso ha giocato spesso in un centrocampo a due, ha fisico e tecnica, abbiamo speso 36 milioni di euro mi aspetto di vederlo in campo al posto di Zielinski ma anche con Zielinski in campo.
Abbiamo sicuro 4 centrocampisti forti per tre posti, più Elmas che il suo lo fa sempre, più sto Cajuste che sarebbe il sesto centrocampista, prima di bollarlo come inutile aspetterei ancora qualche partita.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 20 Agosto, 2023, 20:36:17 pm »
Ricordi male, vatti a rileggere i commenti della partita… si cominciò a dire che tatticamente non sapeva cosa fare
i commenti non valgono perche questo è un forum di imbecilli, tendenzialmente....