Staff > Archivio

Natan Bernardo de Souza

<< < (56/59) > >>

tony_:
Ricordiamolo per papponiana memoria, questo cane fu acquistato per sostituire Kim

E adl ancora non è morto

Guallera V.2:
Ufficiale la sua cessione in prestito con diritto di riscatto (a 8/9 mln) al Betis Siviglia.
E meno male che i Chiachiello e i Carlecchino ci avevano raccontato di un Conte stregato da costui... :pariamm:

Neutrino:
ci eravamo pure presi il disturbo di emettere un comunicato dicendo che con lui in difesa eravamo a posto e Hermoso non ci serviva :rofl:

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Agosto, 2024, 18:22:46 pm ---Ufficiale la sua cessione in prestito con diritto di riscatto (a 8/9 mln) al Betis Siviglia.
E meno male che i Chiachiello e i Carlecchino ci avevano raccontato di un Conte stregato da costui... :pariamm:

--- Termina citazione ---
https://www.napolimagazine.com/calcio/articolo/l-opinione-chiariello-no-ad-hermoso-conte-ha-valutato-positivamente-il-lavoro-di-natan-24-07-2024

"E soprattutto ha visto che Natan non è così male, pensando che Olivera è stato impiegato da Bielsa ottimamente da difensore magari dice: ‘Ma io sono abbastanza coperto dietro. Non ho bisogno di andare a prendere uno che mi costa 4 milioni netti’. Preferisce magari un centrocampista, perché su Cajuste, invece, ha delle perplessità. E non bastano Anguissa e Folorunsho. In questo momento il Napoli non fa nulla che non sia avvallato da Antonio Conte"

:asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Chiariello intanto magna a tavola con il presidente dicendo ste cose e nuje no.  :cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa