Staff > Archivio

Natan Bernardo de Souza

<< < (54/59) > >>

Giuseppe77:
quest'anno in difesa siamo stati ridicoli, anche le certezze Di Lorenzo e Rrahmani hanno fatto tante brutte figure un pò per colpa loro e molto per un organizzazione di squadra ridicola, vediamo cosa riesce a fare Calzona

Guallera V.2:
A quanto pare sono stati addirittura i compagni a chiedere la sostituzione al 46mo. Pareva strano che Calzino facesse una sostituzione prima del 70mo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Aprile, 2024, 10:57:37 am ---A quanto pare sono stati addirittura i compagni a chiedere la sostituzione al 46mo. Pareva strano che Calzino facesse una sostituzione prima del 70mo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Il che sarebbe scandaloso

FistingTopo:
Abbiamo sostituito Kim con questo cesso a pedali........... Aldilà del presidente, un altra merda è Micheli che veramente pensava che questo cesso fosse un giocatore di pallone.

raistlin980:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Aprile, 2024, 13:06:10 pm ---Abbiamo sostituito Kim con questo cesso a pedali........... Aldilà del presidente, un altra merda è Micheli che veramente pensava che questo cesso fosse un giocatore di pallone.

--- Termina citazione ---

La Merda è quello che pensava di potersi sostituire al DS.
Unico responsabile di tutto. Il Re Merda. La stagione del Bari ne è la riprova e certifica il fallimento del modello imprenditoriale di ADL. E io godo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa