Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
paraw:
--- Citazione da: Moebius - 06 Dicembre, 2023, 16:48:26 pm ---Non è che se uno esce di casa per comprare una Ferrari poi torna a casa col triciclo
--- Termina citazione ---
Ma infatti ho detto che poi dopo il rifiuto non si è stati in grado di trovare un’alternativa allo stesso livello. L’offerta è stata confermata da società e giocatore. Dire che si è partiti solo con l’idea di andare allo sparagno è una cosa lontana dalla realtà.
Bojack:
Ma a parte questo, quelli che vedono potenzialità che qualità gli riconoscono? Non sono ironico, veramente vorrei capire se sono prevenuto io
F&M:
--- Citazione da: Bojack - 07 Dicembre, 2023, 00:09:34 am ---Ma a parte questo, quelli che vedono potenzialità che qualità gli riconoscono? Non sono ironico, veramente vorrei capire se sono prevenuto io
È dinamico, buona gamba e buoni piedi
Bel senso dell’anticipo e della linea, rivedibile in marcatura
Tutto questo a 21 anni e al primo campionato in serie a
calvin:
--- Citazione da: F&M - 07 Dicembre, 2023, 08:51:25 am ---È dinamico, buona gamba e buoni piedi
Bel senso dell’anticipo e della linea, rivedibile in marcatura
Tutto questo a 21 anni e al primo campionato in serie a
:sisi:
Io lo vedo molto presente in campo e capace in ogni fase del gioco. E' molto giovane, ma per me ha ottime potenzialità e, peraltro, tranne il gol di Bellingham, che però li sta facendo a secchi e anche contro vecchie zoccole, io non gli ho visto fare cazzate così enormi.
Se mi si chiede se sia stata unja mossa intelligente sostituire Kim con Natan ovviamente dico di no, anzi è stata proprio una enorme cazzata, ma se parlando di NAtan tout court per me ha potenzialità per diventare forte e titolare in squadre di alta serie A.
kolor:
--- Citazione da: raistlin980 - 06 Dicembre, 2023, 12:12:45 pm ---Ma basta, come siete sterili sempre voi e ADL. Ve sit fatt proprio stantii :sisi:
diciamo che mi sono stancato di bestemmiare i morti di ADL, però volendo essere oggettivi: Possiamo almeno addossare le colpe di questo attuale "scatafascio" alle scelte scellerate del presidente o no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa