Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 27 Novembre, 2023, 13:23:11 pm ---
Mi aspetto contro il Real Ostigard Rrahmani e Natan terzino.
--- Termina citazione ---
bello :look:
calvin:
Comunque più passa il tempo più credo che abbiamo fatto una ottima presa con questo tizio e che sia il migliore difensoire centralke che abbiamo in rosa (con buona pace del francese di merda).
Sabato decisivo con un tuffo che per molti versi mi ha ricordato Kim, giusto pochi minuti prima del gol di Elmas
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: calvin - 28 Novembre, 2023, 10:19:40 am ---Comunque più passa il tempo più credo che abbiamo fatto una ottima presa con questo tizio e che sia il migliore difensoire centralke che abbiamo in rosa (con buona pace del francese di merda).
Sabato decisivo con un tuffo che per molti versi mi ha ricordato Kim, giusto pochi minuti prima del gol di Elmas
e sta qui da poco, consegnato nelle sapienti mani di Garcia e Co.... insomma ci sta ancora tanto di buono da sperare
Guallera V.2:
Dai come si alza il livello è impresentabile
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: calvin - 28 Novembre, 2023, 10:19:40 am ---Comunque più passa il tempo più credo che abbiamo fatto una ottima presa con questo tizio e che sia il migliore difensoire centralke che abbiamo in rosa (con buona pace del francese di merda).
Mah, mi piaceva di più Kim :asd:
Non mi sembra pronto per giocare ad alti livelli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa