Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
Capetiello:
--- Citazione da: Il Nazareno - 09 Ottobre, 2023, 00:03:11 am ---Stasera non ci ho capito un cazzo.
--- Termina citazione ---
Ho corretto il post io per te.
Copre bene, preciso, tosto, con la giusta cazzimma. Deve contenersi perché è comunque guaglione e si esalta quando va in scivolata e prova l'anticipo, spesso lo fa anche se non è necessario.
Per il resto poco da dire, esce benissimo anche palla al piede, tenta spesso il cross quando si trova sulla trequarti e sembra avere anche un buon piede. Il futuro è roseo. Ha caratteristiche che potrebbero trasformarlo in un grande esterno da difesa a 3. A me piace molto.
ferro:
Il migliore in campo
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 09 Ottobre, 2023, 07:40:16 am ---Il migliore in campo
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Assolutamente ottimo
Guallera V.2:
E piens nu poco se il migliore in campo è un difensore centrale in una partita che pigli 3 palloni. Che roba...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
Lo ripeto, questo non ci ha capito un cazzo. Dal suo lato per ben tre volte sono affondati sul limite dell’area piccola i negri in viola e lui se li è guardati co cafe mman. Fer fortuna che si trattava di mazzamma alla Ikone altrimenti pigliavano altri due gol ieri sera.
Facitem o piacer.
E aggiungo ca me so tutto o cazz di leggere giudizi su difensori che vengono giudicati buoni perché “hanno un buon piede” “fanno i cross” “escono palla al piede”. Allor e mettesser a fa i centrocampisti dato che difendere non è arte loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa