Staff > Archivio

Natan Bernardo de Souza

<< < (28/59) > >>

FistingTopo:
Sicuramente chi ha illuso forte è proprio Juan Jesus, che al massimo puo fare solo il quarto come tutti quanti noi abbiamo sempre detto qua dentro, oltre al tieni scopettino del cesso con Kim.

Per me è ancora presto per  farsi un idea sulle qualità del ragazzo, nel senso che tanto potrebbe anche diventare e rivelarsi piu forte, tanto magari potrebbe stabilizzarsi o magari trasformarsi in Juan Jesus  :look:

Tuttavia mi ha positivamente sorpreso l'alchimia con Ostigard, i due in queste tre partite hanno lavorato benissimo insieme.

calvin:
Altro indizio che sia buono, oggi ha fatto anche due lanci lunghi molto buoni

Red:
In realtà io ho apprezzato più quando si é preso l'ammonizione per fermare la ripartenza del real cazziando grossomodo ostigard e anguissaa , ten e Pall

Ieri mi ha fatto intenerire quando all'inno si vedeva proprio che era super emozionato

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: Red - 04 Ottobre, 2023, 08:01:20 am ---In realtà io ho apprezzato più quando si é preso l'ammonizione per fermare la ripartenza del real cazziando grossomodo ostigard e anguissaa , ten e Pall

Ieri mi ha fatto intenerire quando all'inno si vedeva proprio che era super emozionato

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Concordo, a 20 anni non è scontato, considerato che sei nuovo. E ha fatto pure qualche buona discesa, kvara non gliel’ha data sulla fascia ma si era liberato molto bene.

ferro:
Non si può dire che non abbia personalità.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa