Staff > Archivio

Natan Bernardo de Souza

<< < (23/59) > >>

ferro:
Tutto bene finché non è andato a faccia a terra sulla percussione di Samardzic.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 28 Settembre, 2023, 10:24:06 am ---Tutto bene finché non è andato a faccia a terra sulla percussione di Samardzic.

--- Termina citazione ---

Ci ho pensato a lungo, senza darmi una risposta, sul fatto se abbia o meno colpe sul gol.

Sicuramente il grosso delle colpe è del filtro a centrocampo e quando un difensore si trova in quel frangente puntato diritto da un attaccante che sbuca in mezzo all'area deve essere veramente bravo per fermarlo e sicuramente Samardzic gli ha fatto un grande numero con finta e controllo di suola. Però lui cade proprio in malo modo e la regola di massima, che poi può essere infranta, è che sia meglio rimanere in piedi se si può.

Per me era una situazione molto difficile che  un grandissimo difensore magari sbroglia, ma serve proprio un Kim, ma sulla quale non può essere colpevolizzato più di tanto

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2023, 10:31:37 am ---Ci ho pensato a lungo, senza darmi una risposta, sul fatto se abbia o meno colpe sul gol.

Sicuramente il grosso delle colpe è del filtro a centrocampo e quando un difensore si trova in quel frangente puntato diritto da un attaccante che sbuca in mezzo all'area deve essere veramente bravo per fermarlo e sicuramente Samardzic gli ha fatto un grande numero con finta e controllo di suola. Però lui cade proprio in malo modo e la regola di massima, che poi può essere infranta, è che sia meglio rimanere in piedi se si può.

Per me era una situazione molto difficile che  un grandissimo difensore magari sbroglia, ma serve proprio un Kim, ma sulla quale non può essere colpevolizzato più di tanto

Non saprei, forse si potrebbe anche ricondurre al fatto che è ancora un piscitiello di cannuccia, infodo il problema era questo ... rimpiazzare un difensore assoluto come Kim, con un difensore che se ti va bene, devi comunque farlo crescere.

LSF839:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Settembre, 2023, 10:41:36 am ---Non saprei, forse si potrebbe anche ricondurre al fatto che è ancora un piscitiello di cannuccia, infodo il problema era questo ... rimpiazzare un difensore assoluto come Kim, con un difensore che se ti va bene, devi comunque farlo crescere.

si è pure preso una cazziata da Mario rui per il posizionamento sbagliato...diciamo che è acerbo ma ha fatto intravedere qualcosa di buono

ferro:

--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2023, 10:31:37 am ---Ci ho pensato a lungo, senza darmi una risposta, sul fatto se abbia o meno colpe sul gol.

Sicuramente non si può dire che sia stata colpa sua però il viaggetto culo a terra che s'è fatto è un po' goffo. Cioe voglio dire che ha fatto una scelta sbagliata e irruenta e bene o male il difensore centrale tiene la responsabilità di essere l'ultimo baluardo.

Vabe comunque nessun danno era solo per sezionare l'azione del gol, Samardzic ha fatto un'azione fantastica ed ha uccellato tutto però lui in area di rigore deve rimanere in piedi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa