Staff > Archivio

Natan Bernardo de Souza

<< < (21/59) > >>

Guallera V.2:
Il bidone sicuramente è Garcia che gli preferiva Juan Jesus ed avrebbe continuato a farlo giocare titolare se non si fosse infortunato. Almeno Natan pare più concentrato e veloce, seppur c'è bisogno ancora di tempo per valutarlo meglio.

Capetiello:
Mettiamolo subito affianco a Rhamani (appena sarà recuperato) perché ne deve mangiare di pane tosto ma parte da ottime basi.

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Settembre, 2023, 22:52:02 pm ---Il bidone sicuramente è Garcia che gli preferiva Juan Jesus ed avrebbe continuato a farlo giocare titolare se non si fosse infortunato. Almeno Natan pare più concentrato e veloce, seppur c'è bisogno ancora di tempo per valutarlo meglio.

--- Termina citazione ---
Serve un avversario degno perché oggettivamente Lucca pare proprio giocatore fuori luogo in serie A (maledetto me che l'ho perso al Fanta)

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

tony_:
confermo quanto detto nella partita: ottiem sensazione e DI CERTO meglio di JJ

deve giocare lui, accetto qualsiasi errore di gioventù che farà sin da ora

impfed81:
Aldilà dell'attenzione dietro , ho visto un lancio col sinistro su uno scatto di zielinki in cui la palla e' arrivata precis sulla corsa di piotr. Ha fatto degli errori di posizionamento , può e deve migliorare.

È tranquillo con la palla tra i piedi

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa