Staff > Stagione 2023-24
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
AyeyeBrazov:
dichiarazioni preoccupantissime ieri di Garcia.
Estate Horror per noi tifosi azzurri
Guallera V.2:
Mi sa che allo stagionato Garcia, spacciato per il Rinus Michels nel pieno della carriera, dalla papponamma papponista Alvino, Chiariello e mamozi internauti, dopo le dichiarazioni di ieri, si inizierà a fare le pulci per lo scarso score delle ultime 10 stagioni, proprio dai fedelissimi papponisti sopracitati....
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 07 Agosto, 2023, 10:26:28 am ---MA poi ok Spalletti se ne va e tu prendi Rudi Garcia?
C'erano tantissimi allenatori più plausibili.
--- Termina citazione ---
Chi??
Perché più plausibili hai qualche certezza che un Motta o un Galtier avrebbero dato più risultati??
La nostra storia ci insegna che quando abbiamo preso allenatori che davano garanzie (di cui buona parte della tifoseria era soddisfatta) Benitez, Ancelotti le garanzie poi non ci sono state, invece con Sarri e Spalletti entrambi non accolti benissimo si sono rilevate ottime prese.
Io non sono ottimista aspetto solo di vedere per giudicare per evitare figure di merda come anno scorso.
La perdita di Spalletti e Kim sono due cazzi in culo enormi.
Al momento sono zero soddisfatto anche io della campagna non acquisti, ci sono stati sicuramente errori però credo che mai come quest'anno le difficoltà nel rafforzare la squadra sono enormi, l'arrivo degli arabi ha finito di pompare un mercato che era già pompato dai club inglesi a qualsiasi coglione gli vengono offerti 15/20 milioni ad anno, per un qualsiasi difensore ti chiedono 40 milioni di euro, Tonali e Hojlund venduti a cifre folli.
Koopmeiners un paio di anni fa a 30 lo prendevi facile dall'Atalanta adesso ne chiedono 60, li vale quei soldi?' E' un investimento giusto?? A me piace il giocatore che a differenza di Samardzic mi sembra pronto però la cifra che chiedono è folle e assolutamente non congrua al valore del giocatore.
Capetiello:
Io mi ripeto. In questo mercato e nella nostra situazione meno ti muovi e meglio è. Basta vedere gli altri. Cento acquisti, ma tutta gente misconosciuta, mezze rifondazioni, mille incognite. Noi abbiamo gia subito il colpo DS, Allenatore, Difensore centrale più forte dell'era DeLa che va via dopo un solo anno. Con gli arabi di mezzo, meno ti muovi, meno ti fai male. Ne sono convinto.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 07 Agosto, 2023, 12:06:55 pm ---Io mi ripeto. In questo mercato e nella nostra situazione meno ti muovi e meglio è. Basta vedere gli altri. Cento acquisti, ma tutta gente misconosciuta, mezze rifondazioni, mille incognite. Noi abbiamo gia subito il colpo DS, Allenatore, Difensore centrale più forte dell'era DeLa che va via dopo un solo anno. Con gli arabi di mezzo, meno ti muovi, meno ti fai male. Ne sono convinto.
--- Termina citazione ---
Io potrei anche essere d'accordo con te, ma ieri l'allenatore, a 13 giorni dalla prima di campionato, ti ha detto che metà della squadra è fuori per ragioni di mercato...abbiamo Zanoli, Demme, GAetano, Zielinski, Zanoli, Laozano ed Osimhen tutti in dubbio e alcuni palesemente sul mercato se non addirittura a rischio fuori rosa.
Questo vuol dire che rischi di muoverti tantissimo, altro che meno ti muovi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa