Staff > Stagione 2023-24
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 03 Agosto, 2023, 19:03:50 pm ---Cosa non succedeva negli ultimi anni??
--- Termina citazione ---
tutti questi probkemi muscolari.
Vabbé Pé, lasciamo stare, leva mano :asd:
Giuseppe77:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 04 Agosto, 2023, 09:30:01 am ---tutti questi probkemi muscolari.
Vabbé Pé, lasciamo stare, leva mano :asd:
Siamo al 4 di agosto questi si stanno allenando da poche settimane, l'unico vero infortunio muscolare è quello di Mario Rui, Osimhen non sembra nulla di che e gli altri sono tutti a disposizione.
Io mi sarei tenuto volentieri Spalletti e tutto il suo staff compreso il preparatore atletico ma purtroppo gli infami hanno fatto altre scelte, Amen, ora prima di giudicare il lavoro di Garcia e del suo staff mi sembra giusto almeno aspettare il giro di boa del campionato.
L'anno scorso è stato un anno eccezionale a livello di infortuni muscolari ma non è che non ci sono stati problemi.
Kim si è fatto tutto il campionato a gestire affaticamenti ai polpacci.
Rrahmani e Osimhen hanno saltato 9 partite
Raspadori 7
Simeone 4 tra l'altro il tridente tutti infortunati nelle sfide di CL :suicidio:
e l'anno prima gli infortuni in serie di Anguissa, KK Osi e altri ci hanno tagliato le gambe nella rincorsa allo scudetto.
Non ho problemi a sputare su Garcia/staff tecnico/preparatore atletico/Meluso/De Laurentis solo che credo sia un po' presto.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 04 Agosto, 2023, 10:09:12 am ---Siamo al 4 di agosto questi si stanno allenando da poche settimane, l'unico vero infortunio muscolare è quello di Mario Rui, Osimhen non sembra nulla di che e gli altri sono tutti a disposizione.
Io mi sarei tenuto volentieri Spalletti e tutto il suo staff compreso il preparatore atletico ma purtroppo gli infami hanno fatto altre scelte, Amen, ora prima di giudicare il lavoro di Garcia e del suo staff mi sembra giusto almeno aspettare il giro di boa del campionato.
L'anno scorso è stato un anno eccezionale a livello di infortuni muscolari ma non è che non ci sono stati problemi.
Kim si è fatto tutto il campionato a gestire affaticamenti ai polpacci.
Rrahmani e Osimhen hanno saltato 9 partite
Raspadori 7
Simeone 4 tra l'altro il tridente tutti infortunati nelle sfide di CL :suicidio:
e l'anno prima gli infortuni in serie di Anguissa, KK Osi e altri ci hanno tagliato le gambe nella rincorsa allo scudetto.
Non ho problemi a sputare su Garcia/staff tecnico/preparatore atletico/Meluso/De Laurentis solo che credo sia un po' presto.
Oipééééééé s'é fernat pur Anguissa :doh: :doh: :doh:
Neutrino:
pure Anguissa fermo, a Frosinone giocano Demme e Foruncolo di questo passo
sarà un anno nerissimo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Neutrino - 04 Agosto, 2023, 12:51:38 pm ---pure Anguissa fermo, a Frosinone giocano Demme e Foruncolo di questo passo
sarà un anno nerissimo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ottimo il rinnovo di Foruncolo e anche Demme lo vedo in palla e comunque è giusto provare la squadra senza Anguissa che andrà in coppa d'africa
Credo che saremo costretti a schierare subito Koopmaeines e Bakayoko.
PS Mario Rui questa mattina ha lavorato in piscina, ottimo non sapevo sapesse nuotare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa