Staff > Stagione 2023-24

Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro

<< < (26/28) > >>

paraw:

--- Citazione da: calvin - 09 Agosto, 2023, 14:07:12 pm ---Al momento, in realtà, sono usciti 6,6 milioni per Kim e Ndombele, starebbero uscendo 6,5 milioni per Zielinski, Demme se lo piazzi ha un ingaggio importante (3,3 anche lui) 

Cioè sul monte ingaggi di 70 milioni (parlo sempre di lordi) ne potresti star liberando 17-18, quindi hai i margini per dare soldi in giro.

--- Termina citazione ---
Hai rinnovato tutti al rialzo (giustamente) di Lorenzo su tutti e non stai contando quanto ti potrebbe pesare un rinnovo di Osi a 10 milioni netti all’anno. kvara lo lasci così? E così i vari Lobo e Anguissa…

calvin:

--- Citazione da: paraw - 09 Agosto, 2023, 16:18:22 pm ---Hai rinnovato tutti al rialzo (giustamente) di Lorenzo su tutti e non stai contando quanto ti potrebbe pesare un rinnovo di Osi a 10 milioni netti all’anno. kvara lo lasci così? E così i vari Lobo e Anguissa…

Si si, era per dire che ti sei dato margini di manovra in quel senso. Cioè ti togli gli ingaggi più alto della rosa o alcuni di questi e quindi hai margini...io resto convinto che il totale rimarrà più o meno quello (Osi si legge otto, non dieci, ed ha ancora i contributi fiscali del decreto per chi arriva dall'estero)

Partendo anche Lozano, che oramai è un separato in casa, tra fine mercato e gennaio hai ampi margini per ritoccare ingaggi e non fare schizzare in area il monte ingaggi totale.

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 09 Agosto, 2023, 18:10:21 pm ---Si si, era per dire che ti sei dato margini di manovra in quel senso. Cioè ti togli gli ingaggi più alto della rosa o alcuni di questi e quindi hai margini...io resto convinto che il totale rimarrà più o meno quello (Osi si legge otto, non dieci, ed ha ancora i contributi fiscali del decreto per chi arriva dall'estero)

Partendo anche Lozano, che oramai è un separato in casa, tra fine mercato e gennaio hai ampi margini per ritoccare ingaggi e non fare schizzare in area il monte ingaggi totale.

Ad oggi rispetto ad ultimo bilancio
Incassati 12 per Petagna
Usciti 12 per Siemone, un 25/30 per Raspadori, 7 per Caprile, un 10 per Natan, 12 per cajuste gli ultimi due non so come impatteranno sul bilancio
Aumento ingaggio per Lobokta, Di Lorenzo, Anguissa

Demme e Lozano sono ancora qua e la possibilità che ci restino sul groppone sono alte.

raistlin980:

--- Citazione da: pappasouth - 09 Agosto, 2023, 08:50:41 am ---
certo, concordo... ma converrai pure che ripetere a pappagallo Sincopi Sincopi tutta la giornata da due mesi è da dementi

Cioè io non posso giore col cuore in letizia perchè la Società ci dona dei professionisti quotatissimi per dei ruoli chiave?

Non capisco...  :scratch:

Pure perchè poi l'alternativa "Sì, Aurelio, grazie per il terzo scudetto, cacami pure in bocca..." che leggo da una serie di maestri qua sopra è assai più intelligente  :sisi:

musicmad:
avete un link per la partita con l'Apollon?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa