Staff > Stagione 2023-24
Ritiro 2023/24 - Dimaro + Castel Di Sangro
Giuseppe77:
--- Citazione da: pappasouth - 08 Agosto, 2023, 23:08:01 pm ---dopo uno scudetto vinto la polemica sull'addetto stampa è veramente debolissima
--- Termina citazione ---
Mi arrendo, è andato
raistlin980:
--- Citazione da: pappasouth - 08 Agosto, 2023, 23:08:01 pm ---dopo uno scudetto vinto la polemica sull'addetto stampa è veramente debolissima
Infatti è una polemica che io farei anche se ci chiavassimo 10 stelle in petto.
Poter fare le cose per bene e non farle solo perchè per presidente abbiamo una checca primadonna isterica mi fa uscire pazzo.
F&M:
No Ale mi dispiace
Lo scudetto ti da sicuramente un bonus
Il bonus, alla luce di quanto successo l’anno passato, è che magari uno prima di parlare del palese immobilismo e del pressappochismo manifesto aspetta la prima giornata
Ma se questo pensa di uscirsene l’anno dopo la vittoria dello scudetto spacciando qualche rinnovo arresecato per operazione di mercato io me lo inculo a passo di carica
pappasouth:
--- Citazione da: F&M - 09 Agosto, 2023, 08:23:31 am ---No Ale mi dispiace
Il bonus, alla luce di quanto successo l’anno passato, è che magari uno prima di parlare del palese immobilismo e del pressappochismo manifesto aspetta la prima giornata
Ma se questo pensa di uscirsene l’anno dopo la vittoria dello scudetto spacciando qualche rinnovo arresecato per operazione di mercato io me lo inculo a passo di carica
certo, concordo... ma converrai pure che ripetere a pappagallo Sincopi Sincopi tutta la giornata da due mesi è da dementi
Giuseppe77:
--- Citazione da: F&M - 09 Agosto, 2023, 08:23:31 am ---No Ale mi dispiace
Vediamo quanti soldi cala per fine mercato.
Parere personale sta dimostrando ancora una volta che il suo obbiettivo principale non è fare plusvalenze ma avere ogni anno una squadra competitiva, dopo lo scudetto avrebbe potuto scatenare delle aste importanti su almeno 3 o 4 calciatori.
Osimhen 09/08 è ancora qua nonostante l'interesse e le offerte da 100 e passa milioni di PSG e calcio arabo, vorrei vedere quanti di noi al suo posto avrebbero detto no a 100/200 milioni di euro per cercare un rinnovo arresecato da 10 milioni di euro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa