Staff > Archivio
Meluso Mauro
Capetiello:
Su questo aspetto sono d'accordissimo con il Cocareno. Meluso ha le stesse identiche colpe che possiamo avere noi. Un povero Dio che ha ereditato una situazione enorme messa nelle mani di un tecnico totalmente inadeguato e con all'orizzonte il mercato più complicato della storia per via dell'avvento degli Arabi che hanno innescato una tempesta di voci improbabili, affari impossibili e colpi di scena clamorosi.
Lasciarlo a casa sarebbe più delirante di un ritorno di Mazzarri, perché veramente a differenza dell'allenatore questo non ha avuto modo, spazio e tempo per capirci un pelo di cazzo.
Il Nazareno:
Ancora con sta storia degli arabi. In Arabia ci è andata gente ca ser rutt o cazz delle pressioni in Europa e si va a pigliare lo stipendio per mettere apposto 7 generazioni.
Le squadre hanno fatto mercato, l’uragano c’è stato solo sui giornali. I nomi validi che spostano gli equilibri sono rimasti tutti in Europa. Le milanesi bene o male hanno fatto mercato.
Il motivo per il quale sei andato a pigliarti un difensore del Brigantino e la riserva del Reims non è perché sono arrivati gli arabi.
Guallera V.2:
Infatti il Milan ha fatto 10 acquisti (cedendo un solo titolare e liberandosi di medioman come Salemakers e Messias in un determinato ruolo e andando a prendere un top invece) e l'Inter 8. Perfino la Roma senza Champions ma con una strategia precisa, ha fatto acquisti ed è risultata come profondità della rosa, addirittura rafforzata.
A Napoli invece no, mercato del tutto inesistente e siamo stati capaci perfino di indebolire la squadra, perché gusti personali a parte, ad oggi tatticamente perfino la cessione di Lozano è risultata deficitaria. E sull'allenatore non ho più nulla da dire, visto che è dal 3 giugno che ne ho parlato e per un estate intera mi sono preso pure i pernacchi qua sopra, fermo restando che perfino a me è riuscito a meravigliare in negativo.
A me di questa stagione non interessa più nulla, se a chi di dovere non interesse nulla invertire la tendenza e gli errori del passato, molto simili a quelli di oggi non hanno imparato nulla, né ma perché io dovrei farmi il fegato fracito ? Del Milan che verrà a banchettare in casa come fa da 3 anni a questa parte, e come ha fatto la Fiorentina, a me non me ne fotte proprio. I proclami di pace e riscatto li lascio a Chiariello e Alvino (che ieri ha avuto un sussulto di dignità e perfino lui ha criticato il "padrone" come mai successo in 19 anni di presidenza)...
Ps Garcia fa bene a non dimettersi, che cazz se ne fotte...tanto dopo quest'anno lo stesso non allenerà più, soprattutto a certi livelli. Fermo restando che già quest'anno senza la chiamata del Napoli, a certi livelli non ci sarebbe mai arrivato. Ma lo diciamo da giugno...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Puveriell, ha proposto Gallardo e er Cocco l'ha ignorato con l'eleganza, il savoir faire e la professionalità che solo lui ha.
vampyr8:
a me sta cosa che caccia anche lui fa ridere :asd:
ha fatto tutto ADL
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa