Staff > Archivio

Meluso Mauro

<< < (13/25) > >>

Guallera V.2:
Meluso due anni fermo. E se non l'avesse preso il Napoli sarebbe stato al terzo...
Due anni di A, una retrocessione col Lecce ed una salvezza con lo Spezia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
A parte che infatti Giuntoli ha fatto moltissimi disastri e prima di imparare a costruire una rosa decente ci ha messo 5 anni, tant'è che alla Juventus è andato a fare il capo scout e non il DG.

Poi Giuntoli aveva una storia che segnava un trend in crescita evidente ed era giovane per essere un dirigente quindi se non il Napoli qualche altra società superiore al Carpi pure se lo prendeva.
Invece questo Melluso viene da una lunga carriera di nulla ed era pure disoccupato.

È come se uno paragonasse l'acquisto di uno di 23 anni con 20 presenze in serie A ed una buona stagione dall'Empoli e un vecchio di 35 anni con 10 presenze in serie A con retrocessione da svincolato.

Poi sarà nu mostro chi lo sa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

paraw:
Ma infatti nessuno sta dicendo che meluso è un mostro, questo solo il tempo lo dirà.
Però dire che Giuntoli sarebbe stato sicuramente un top perché veniva dalle promozioni nelle serie inferiori è una cagata. Mi rompo i coglioni di cercare, ma li ricordo bene i commenti qua dentro (i.e. sa fare solo mercati al risparmio, qui dovrà comprare gente già fatta che non ha mai dovuto fare, etc…).

ferro:

--- Citazione da: paraw - 05 Agosto, 2023, 00:40:31 am ---Ma infatti nessuno sta dicendo che meluso è un mostro, questo solo il tempo lo dirà.
Però dire che Giuntoli sarebbe stato sicuramente un top perché veniva dalle promozioni nelle serie inferiori è una cagata. Mi rompo i coglioni di cercare, ma li ricordo bene i commenti qua dentro (i.e. sa fare solo mercati al risparmio, qui dovrà comprare gente già fatta che non ha mai dovuto fare, etc…).

--- Termina citazione ---
Per quanto mi riguarda Giuntoli era, è stato e resterà una latrina però questo è peggio perché nella scelta di prenderlo non c'è nemmeno la volontà di prenderne uno con qualche qualità (in particolare trovare gente low cost). Qua si tratta proprio di avere un dipendente che è una nullità perché quel ruolo interessa poco e quindi tanto vale prendere un mero esecutore che fa il suo prende poco e conosce il mestiere tanto più di mandare due email e tenere la segreteria niente deve fare.

Nemmeno la pulsione di voler crescere deve tenere, vecchio stanco e disperato l'ha preso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

kolor:
Comunque io mi sto incominciando a preoccupare più del preparatore atletico che se n'è andato, che di Giuntoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa