Staff > Archivio
Meluso Mauro
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: pappasouth - 12 Luglio, 2023, 17:54:22 pm ---ahhaahah ma è il compagno della madre della mia ex ragazza, so stato pure al matrimonio del figlio... ma mo chiedo info sul napoli subitissimo!
p.s. sono milanisti (non molto sfegatati) per chi se lo sta chiedendo
--- Termina citazione ---
sei serio? ti devi subito rifidanzare col figlio
Hwarang:
--- Citazione da: ferro - 13 Luglio, 2023, 12:17:42 pm ---No perché almeno prima il ds era un giovane che veniva da una carriera in ascesa.
Questo tiene 60 anni.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma viene dalla gavetta, come i precedenti. Alla fine il DS a Napoli è più un coordinatore, uomo di campo, che un uomo mercato. Ed in questo senso un uomo che viene dalla gavetta e non una prima donna è più indicato a ricoprire il ruolo.
I veri DS sono Micheli e Mantovani per l'aspetto tecnico e Chiavelli per quello economico, quindi non cambia niente.
LSF839:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Luglio, 2023, 13:53:08 pm ---Ma viene dalla gavetta, come i precedenti. Alla fine il DS a Napoli è più un coordinatore, uomo di campo, che un uomo mercato. Ed in questo senso un uomo che viene dalla gavetta e non una prima donna è più indicato a ricoprire il ruolo.
I veri DS sono Micheli e Mantovani per l'aspetto tecnico e Chiavelli per quello economico, quindi non cambia niente.
--- Termina citazione ---
anche perché è da tempo immemore (forse Marino) che manca una figura di direttore generale che è un plenipotenziario
Hwarang:
--- Citazione da: LSF839 - 13 Luglio, 2023, 14:38:29 pm ---anche perché è da tempo immemore (forse Marino) che manca una figura di direttore generale che è un plenipotenziario
--- Termina citazione ---
Perchè nel Napoli non esiste questa figura, e visti i risultati meglio così.
raistlin980:
--- Citazione da: ferro - 13 Luglio, 2023, 09:12:53 am ---Questa è un'altra scelta del cazzo. Una bella accoppiata, DS che non conta niente e allenatore fuori dal giro da molti anni.
Si prospetta veramente una bella stagione da obiettivo quarto posto. Non lo dico per disfattismo, è il target del Napoli però ora che si sono indebolite tutte De Laurentiis si sta adattando per tenere sempre lo stesso livello relativo.
Dopo l'anno scorso per me il calcio entra "in una nuova era" citando l'ufficio marketing di ADL. Non più il calcio con il desiderio della vittoria ma il calcio come sfondo della mia esistenza, finchè una delle due cose non cessa di esistere.
--- Termina citazione ---
Sia sempre la faccia del pappone sotto gli scroti nostri... Ma obiettivo quarto posto è tanta roba per noi, nun pazziamm.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa