Staff > Archivio
Meluso Mauro
ferro:
--- Citazione da: Xandor88 - 12 Luglio, 2023, 16:53:25 pm ---MALEDETTO PAPPONEEEEEEEEEEEEEE
Questo allo Spezia ha fatto un ottimo lavoro, mi sembra un profilo molto simile, sotto certi punti di vista, a Giuntoli quando lo prendemmo
Però PAPPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
--- Termina citazione ---
Infatti Giuntoli è un impostore e alla Juventus non l'hanno preso a fare il direttore sportivo ma l'hanno messo sullo scouting.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
ahhaahah ma è il compagno della madre della mia ex ragazza, so stato pure al matrimonio del figlio... ma mo chiedo info sul napoli subitissimo!
p.s. sono milanisti (non molto sfegatati) per chi se lo sta chiedendo
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: tony_ - 12 Luglio, 2023, 17:20:14 pm ---io gli farei come prima domanda in conferenza stampa " LO DICA SUBITO: SIN DA PICCOLO TIFAVA JUVENTUS, TENEVA IL POSTER DI PLATINI E FACEVA LE MACUMBE SU UNA BAMBOLA VODOO DI MARADONA?"
figlio di puttana, uomo dimmerda, quando andrai al milan/inter dovrai passare ancora più guai di quelli che deve passare giuntoli
Io vi adoro.
--- Citazione da: pappasouth - 12 Luglio, 2023, 17:54:22 pm ---ahhaahah ma è il compagno della madre della mia ex ragazza, so stato pure al matrimonio del figlio... ma mo chiedo info sul napoli subitissimo!
Sì vabè, penso che l'unico modo per avere uno che almeno in teoria non tifa strisciata sia prendere Montervino o Pasquale Foggia DS.
E in fin dei conti chi se ne fotte? Se Giuntoli non avesse fatto la sparata strappalacrime nessuno se ne sarebbe importato.
Non conosco Mauro Meluso, leggo che ha partecipato alla scalata del Lecce C-A e che in 20 giorni ha fatto la squadra dello Spezia da capo. Il suo precedente datore di lavoro (l'ex presidente dello Spezia) ne ha parlato benissimo ai microfoni. Per noi il DS deve collaborare con uno staff di scouting e gestione tecnica ben definito, il suo compito principale è mediare nelle trattative, farsi contatti e gestire le riunioni con allenatore e scouting. Se sa fare queste cose, allora va bene così.
Comunque leggo ora che qualche mese fa a domanda esplicita rispose che se fosse arrivato Italiano invece di Spalletti lui l'avrebbe seguito, ne aveva già parlato con ADL.
vampyr8:
fate subito una pagina twitter "le bombe di papasouth" :sbav:
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 12 Luglio, 2023, 17:54:22 pm ---ahhaahah ma è il compagno della madre della mia ex ragazza, so stato pure al matrimonio del figlio... ma mo chiedo info sul napoli subitissimo!
Tiene un figlio juventino leggo
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa