Autore Topic: Calzona Francesco  (Letto 9510 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Calzona Francesco [Allenatore]
« Risposta #160 il: 11 Maggio, 2024, 19:11:19 pm »
Perdi 2-0 in casa e fai 0 cambi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma l'hai visto in faccia? Questo è finito come allenatore prima di iniziare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Calzona Francesco [Allenatore]
« Risposta #161 il: 11 Maggio, 2024, 19:11:23 pm »
Ma io penso che dovrebbe fare uno scatto di dignità e dimettersi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #162 il: 11 Maggio, 2024, 19:14:06 pm »
Perdi 2-0 in casa e fai 0 cambi.

Ma l'hai visto in faccia? Questo è finito come allenatore prima di iniziare.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 11 Maggio, 2024, 19:40:40 pm »
Ma io penso che dovrebbe fare uno scatto di dignità e dimettersi.

E rinunciare al 20% delle partite da allenatore professionista che farà in carriera?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
  • E' bello essere noi!
« Risposta #164 il: 18 Maggio, 2024, 10:02:22 am »

Calzona ammette: "Una catastrofe, non ho dovuto pensare solo al campo e nessuno mi aveva avvisato"
Francesco Calzona, tecnico del Napoli, in conferenza stampa ha commentato la situazione che ha trovato al suo arrivo sulla panchina azzurra.

Calzona ammette: "Una catastrofe, non ho dovuto pensare solo al campo e nessuno mi aveva avvisato"TuttoNapoli.net
Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato per 2-2 contro la Fiorentina, ammettendo il fallimento della sua gestione ma poi commentando con sincerità la situazione che ha trovato al suo arrivo sulla panchina azzurra.

Questa stagione e la sua gestione sono fallimentari?
"La mia gestione ha tenuto la squadra nella stessa posizione iniziale, il nono posto, e mi prendo le responsabilità. Ma non dovrei essere l'unico... Non mi aspettavo tutti questi problemi, chiaro, non mi aspettavo una catastrofe che non è solo in campo ma generale. Non ho dovuto pensare solo al campo come sarebbe il mio lavoro ma fare tante altre cose e nessuno mi ha detto niente. Forse ho sottovalutato la situazione perché non la conoscevo".

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #165 il: 18 Maggio, 2024, 10:11:15 am »
https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/calzona-demolisce-l-ennesimo-inciucio-fake-sciacalli-dicono-che-non-alleno-e-tutto-registrato-576052

"Ora c'è questo sciacallaggio per cui io non allenerei la squadra, che non andrei al campo e che gli allenamenti sarebbero solo partitine... Io non leggo neanche, me le dicono gli addetti e i dirigenti. A questi signori che dicono queste cose possiamo dire che ogni allenamento è filmato e catalogato, magari gliene facciamo scegliere uno a sorte e lo vediamo...

Bravo Calzone, smerdeali a tutti a sti figli di puttana giornalisti dimmerda cornuti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #166 il: 18 Maggio, 2024, 10:44:26 am »
Si tutto bello...mo so pure 2-3 settimane che fa la vittima. Ma la realtà è che questo è un totale incapace, un inetto della peggior specie. Perfino Mazzarri era più vivo e capace di questo ex rappresentante di caffè, spacciato per un fine maestro da questo ambiente ridicolo. Unico allenatore incapace di portarsi perfino uno 0-0 fetente, ogni partita che si vinca o si perda, primi cambi al 75mo, mai 5 sostituzioni, Anguissa e Politano sempre e comunque in campo...ma vaffammocc a chitestrammuort a te e a chi ta pigliat.

Offline calvin

• *
« Risposta #167 il: 18 Maggio, 2024, 10:49:08 am »
Cioè uno arriva nel napoli campione d'Italia nono in classifica, come terzo allenatore della stagione, e si lamenta che nessuno lo ha avvisato che le cose andavano male?

Uagliu ma s'ausa ancora o Kobrett?
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2024, 10:50:12 am da calvin »

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #168 il: 18 Maggio, 2024, 11:04:47 am »
Cioè uno arriva nel napoli campione d'Italia nono in classifica, come terzo allenatore della stagione, e si lamenta che nessuno lo ha avvisato che le cose andavano male?

Uagliu ma s'ausa ancora o Kobrett?
In effetti  :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #169 il: 18 Maggio, 2024, 13:07:04 pm »
O fatt è che tiene tutte le attenuanti possibili, è tutto in diritto di scaricarsi le colpe dalle spalle.

La squadra si è totalmente sciolta dopo l'uscita dalla Champions, l'ultimo obiettivo rimasto che potesse dare senso a questa stagione.

Anche qui grande capolavoro della società.
Caccia Garcia (nel momento sbagliato) e passi un mese intero ad aspettare che la "cura Mazzarri" faccia effetto. Gli fai mercato, accetti che ci sia il cambio modulo, perdoni il disastro in Coppa Italia con il Frosinone. Punti tutto sull'accesso ai quarti in Champions League e poi a due giorni dalla partita cambi allenatore e ne prendi uno nuovo che azzera tutto il lavoro (pessimo eh) fatto da Mazzarri.

Il discorso prescinde dalla qualità infima del lavoro svolto dal caciucco, parlo proprio di gestione della crisi.

Ovviamente questo arriva e subito dice "in due giorni non posso fare miracoli". Gli impongono Traore al posto di Zielinski, arrabatta un pareggio fortunato all'andata ed usciamo al ritorno anche illudendoci per un attimo (parlo solo della partita di ritorno).

E mò a fronte di questa gestione terribile è giusto che scarichi tutto sulla società. Per me fa bene.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #170 il: 18 Maggio, 2024, 14:25:45 pm »
Quando dissi che bisognava restare con Mazzarri per tentare di passare il turno intendevo proprio questo. Lui comunque ha finito di fare questo mestiere. l'Europeo resterà l'unico acuto.

Online ferro

• *
« Risposta #171 il: 18 Maggio, 2024, 14:59:48 pm »
Quando dissi che bisognava restare con Mazzarri per tentare di passare il turno intendevo proprio questo. Lui comunque ha finito di fare questo mestiere. l'Europeo resterà l'unico acuto.
Per trovare il nodo di tutti i problemi si deve tornare ad Aprile 2023 secondo me.
Se vai a ritroso nessuna scelta è buona finché non arrivi al momento in cui Giuntoli e Spalletti sono andati via e il presidente non aveva pronto il piano B.

Poi una lista di errori a cascata uno concatenato all'altro.
Mazzarri lo dovevi cacciare per forza perché stava distruggendo la squadra e nessuno lo seguiva più. Forse dovevi cacciarlo dopo il Frosinone ma sarebbe stato un atto isterico.
Garcia lo dovevi sucutare a Ottobre ma per prendere chi?

Comunque ogni mossa ha peggiorato la situazione tanto da arrivare a pensare che se lasciavi le cose come stavano ad Ottobre era meglio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #172 il: 26 Maggio, 2024, 20:47:42 pm »
Merdoso e ottuso fino all'ultima giornata con ancora quell'inutile 433, Anguissa e Cajuste insieme, Politano titolare. A mai più vederci.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #173 il: 26 Maggio, 2024, 22:25:35 pm »
Allenatore scarissimo, nn ha mai saputo leggere una partita ne fatto un cambio giusto , inoltre la stronzata di dilo te la potevi levare coglione

Via da napoli

Addios

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline calvin

• *
« Risposta #174 il: 05 Giugno, 2024, 11:54:11 am »
DATE FUOCO A QUESTO TOPIC

VOGLIO DIMENTICARLO PRESTO E FARE IN MODO CHE GIA' ALLA VIA DI OTTOBRE SE QUALCUNO DI CICE CALZONA IO RISPONDO "CHI?"