Autore Topic: Meluso Mauro  (Letto 14593 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Meluso Mauro
« il: 12 Luglio, 2023, 16:27:56 pm »
Abbiamo finalmente trovato a cap' e lignamm che funge da DS e portaborse del grandissimo SINICROPI.

Gioia e giubilo in tutto il regno..
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2023, 18:31:01 pm da SalvyTheCrow »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Meluso Mauro
« Risposta #1 il: 12 Luglio, 2023, 16:37:28 pm »
Ma poi si toglie la maschera ed è massara

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
Re:Meluso Mauro
« Risposta #2 il: 12 Luglio, 2023, 16:45:56 pm »
Questo poi conferma la bontà delle fonti giornalistiche..
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3 il: 12 Luglio, 2023, 16:51:32 pm »
è uno sconosciuto che viene pure da 2 anni di inattività

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4 il: 12 Luglio, 2023, 16:53:25 pm »
MALEDETTO PAPPONEEEEEEEEEEEEEE

Questo allo Spezia ha fatto un ottimo lavoro, mi sembra un profilo molto simile, sotto certi punti di vista, a Giuntoli quando lo prendemmo

Però PAPPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5 il: 12 Luglio, 2023, 17:05:19 pm »
Ricopre il ruolo di direttore sportivo per Foggia, Padova, Pisa, Sangiovannese, Teramo e Ternana. Il 22 giugno 2011 assume la carica di responsabile settore tecnico del Frosinone.[1] Il 27 maggio 2014 viene nominato direttore sportivo del Cosenza, dove rimane per due anni.

Il 6 giugno 2016 diventa il nuovo direttore sportivo del Lecce, militante in Serie C, firmando un contratto biennale con prolungamento automatico in caso di promozione in Serie B. Contribuisce al doppio salto di categoria dei giallorossi, che nel 2019 approdano in Serie A. Il suo rapporto con il club salentino si interrompe nell'agosto 2020, dopo la retrocessione in Serie B. Il 27 agosto 2020 firma un contratto triennale con lo Spezia, neopromosso in Serie A.[2] Il 26 maggio 2021, dopo aver contribuito al raggiungimento di una storica salvezza, rescinde il contratto con i liguri.[3] Il 12 luglio 2023 viene nominato nuovo direttore sportivo del Napoli, tramite twitter ufficiale di Aurelio de Laurentiis.

Ammazza che curriculum.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Meluso Mauro
« Risposta #6 il: 12 Luglio, 2023, 17:06:49 pm »
Esatto , è un altro giuntoli che ha fatto promozioni in piazze piccolissime con budget ridicoli. È evidente il modo in cui adl cerca i DS , devono aver fatto miracoli sportivi con 2 soldi.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
ma sticazzi del mercato.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Meluso Mauro
« Risposta #7 il: 12 Luglio, 2023, 17:14:51 pm »
Non si può dire che non ha fatto la gavetta

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8 il: 12 Luglio, 2023, 17:20:14 pm »
io gli farei come prima domanda in conferenza stampa " LO DICA SUBITO: SIN DA PICCOLO TIFAVA JUVENTUS, TENEVA IL POSTER DI PLATINI E FACEVA LE MACUMBE SU UNA BAMBOLA VODOO DI MARADONA?"

figlio di puttana, uomo dimmerda, quando andrai al milan/inter dovrai passare ancora più guai di quelli che deve passare giuntoli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #9 il: 12 Luglio, 2023, 17:49:58 pm »
io gli farei come prima domanda in conferenza stampa " LO DICA SUBITO: SIN DA PICCOLO TIFAVA JUVENTUS, TENEVA IL POSTER DI PLATINI E FACEVA LE MACUMBE SU UNA BAMBOLA VODOO DI MARADONA?"

figlio di puttana, uomo dimmerda, quando andrai al milan/inter dovrai passare ancora più guai di quelli che deve passare giuntoli
È calabrese ma che glie lo chiedi a fare?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 12 Luglio, 2023, 17:50:40 pm »
MALEDETTO PAPPONEEEEEEEEEEEEEE

Questo allo Spezia ha fatto un ottimo lavoro, mi sembra un profilo molto simile, sotto certi punti di vista, a Giuntoli quando lo prendemmo

Però PAPPONE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Infatti Giuntoli è un impostore e alla Juventus non l'hanno preso a fare il direttore sportivo ma l'hanno messo sullo scouting.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Meluso Mauro
« Risposta #11 il: 12 Luglio, 2023, 17:54:22 pm »
ahhaahah ma è il compagno della madre della mia ex ragazza, so stato pure al matrimonio del figlio... ma mo chiedo info sul napoli subitissimo!

p.s. sono milanisti (non molto sfegatati) per chi se lo sta chiedendo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12 il: 12 Luglio, 2023, 18:37:06 pm »

Io vi adoro.

ahhaahah ma è il compagno della madre della mia ex ragazza, so stato pure al matrimonio del figlio... ma mo chiedo info sul napoli subitissimo!

Sì vabè, penso che l'unico modo per avere uno che almeno in teoria non tifa strisciata sia prendere Montervino o Pasquale Foggia DS.
E in fin dei conti chi se ne fotte? Se Giuntoli non avesse fatto la sparata strappalacrime nessuno se ne sarebbe importato.

Non conosco Mauro Meluso, leggo che ha partecipato alla scalata del Lecce C-A e che in 20 giorni ha fatto la squadra dello Spezia da capo. Il suo precedente datore di lavoro (l'ex presidente dello Spezia) ne ha parlato benissimo ai microfoni. Per noi il DS deve collaborare con uno staff di scouting e gestione tecnica ben definito, il suo compito principale è mediare nelle trattative, farsi contatti e gestire le riunioni con allenatore e scouting. Se sa fare queste cose, allora va bene così.

Comunque leggo ora che qualche mese fa a domanda esplicita rispose che se fosse arrivato Italiano invece di Spalletti lui l'avrebbe seguito, ne aveva già parlato con ADL.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13 il: 12 Luglio, 2023, 21:23:38 pm »
fate subito una pagina twitter "le bombe di papasouth"  :sbav:

Online ferro

• *
« Risposta #14 il: 12 Luglio, 2023, 23:43:32 pm »

Tiene un figlio juventino leggo

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Meluso Mauro
« Risposta #15 il: 13 Luglio, 2023, 00:05:52 am »
ma era una burla, ovviamente

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16 il: 13 Luglio, 2023, 07:51:53 am »
Vabbuò uagliu ma stu fatt del tifo però ci sta andando in fronte. Questi devono faticare, che tenimme a vere?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 13 Luglio, 2023, 09:12:53 am »
Questa è un'altra scelta del cazzo. Una bella accoppiata, DS che non conta niente e allenatore fuori dal giro da molti anni.

Si prospetta veramente una bella stagione da obiettivo quarto posto. Non lo dico per disfattismo, è il target del Napoli però ora che si sono indebolite tutte De Laurentiis si sta adattando per tenere sempre lo stesso livello relativo.

Dopo l'anno scorso per me il calcio entra "in una nuova era" citando l'ufficio marketing di ADL. Non più il calcio con il desiderio della vittoria ma il calcio come sfondo della mia esistenza, finchè una delle due cose non cessa di esistere.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18 il: 13 Luglio, 2023, 12:10:50 pm »
Scelta in linea col passato, a me onestamente non dispiace.

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 13 Luglio, 2023, 12:17:42 pm »
Scelta in linea col passato, a me onestamente non dispiace.
No perché almeno prima il ds era un giovane che veniva da una carriera in ascesa.

Questo tiene 60 anni.