L'Atalanta in questo momento è la squadra più forte del mondoInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Godissimo il City guardiolese che in casa col Feyenoord passa dal 3-0 del primo tempo al 3-3 nella ripresaInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Sto vedendo poco pallone,, praticamente nulla escluso il napoli, ma mi è capitato di vedere un grandissimo Barcellona (che per altro ho sempre schifato peggio dei gobbi, non so perché)Comunque quest'anno in A può uscire veramente il macchione, pure peggio di due anni fa: tra bergamasca, fiorentina e Lazio ci sono tre "medie" che fanno paura e le strisciate sembrano in affanno... domenica pomeriggio se l'Inter esce sconfitta da Firenze veramente si aprono scenari impensabili
Imho solo l'Atalanta può tirare a lungo le altre invece hanno la rosa corta e la vedo difficile.Certo stanno facendo belle stagioni e tutti sto punti accumulati se li ritroveranno secondo me, farei un cazzo tanto se mandassero fuori dalle prime quattro una tra Milan e Juventus. Attenzione a non prendercelo noi il cetriolone però Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sai io tipo ricordo il Verona di Osvaldo bagnoli, ma anche il Leicester e (in parte) il NApoli: se un fatto e un altro una squadra media si trova a volare sulle ali dell'entusiasmo nell'anno in cui tutte le big falliscono rischia di iniziare a volare dopo 20-25 turni.La fiornetina, ad esempi, con il pubblico passionale e la bella rosa che ha se si ritrova in lizza a febbraio diventa pericolosa...poi chiaro per ora è solo una suggestione e alla fine magari andranno in champions le quattro strisciate, ma questo campionato è veramnete molto strano (peraltro è il primo anno della nuova cacata champions e alla lunga nessuno sa come gestirsela e potrebbe pesare sull'inter)
mail problema è che allo stato attuale le altre non stanno fallendo (milan a parte) l'inter è pari punti con tutte e la juve solo 3 punti dietro...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma vogliamo parlare di guardiola che è arrivato addirittura all'autolesionismo fisico?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Potremmo perdere il quinto posto champions e di conseguenza l opportunità per il napoli di entrarci, visto che ki finiremo. Continuate a schifare le italiane in champions, continuate .
Comunque, al di là che ho goduto perché odio l'Atalanta, il rigore che gli hanno fischiato contro è veramente incredibile
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
saltata bolletta di 1000 euro per quel rigore