Autore Topic: Champions League 2023/2024  (Letto 46417 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #380 il: 27 Novembre, 2024, 11:54:38 am »
L'Atalanta in questo momento è la squadra più forte del mondo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Sto vedendo poco pallone,, praticamente nulla escluso il napoli, ma mi è capitato di vedere un grandissimo Barcellona (che per altro ho sempre schifato peggio dei gobbi, non so perché)

Comunque quest'anno in A può uscire veramente il macchione, pure peggio di due anni fa: tra bergamasca, fiorentina e Lazio ci sono tre "medie" che fanno paura e le strisciate sembrano in affanno... domenica pomeriggio se l'Inter esce sconfitta da Firenze veramente si aprono scenari impensabili
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2024, 11:57:19 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #381 il: 27 Novembre, 2024, 12:54:02 pm »
Godissimo il City guardiolese che in casa col Feyenoord passa dal 3-0 del primo tempo al 3-3 nella ripresa

Ma vogliamo parlare di guardiola che è arrivato addirittura all'autolesionismo fisico?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #382 il: 27 Novembre, 2024, 13:08:46 pm »
Sto vedendo poco pallone,, praticamente nulla escluso il napoli, ma mi è capitato di vedere un grandissimo Barcellona (che per altro ho sempre schifato peggio dei gobbi, non so perché)

Comunque quest'anno in A può uscire veramente il macchione, pure peggio di due anni fa: tra bergamasca, fiorentina e Lazio ci sono tre "medie" che fanno paura e le strisciate sembrano in affanno... domenica pomeriggio se l'Inter esce sconfitta da Firenze veramente si aprono scenari impensabili
Imho solo l'Atalanta può tirare a lungo le altre invece hanno la rosa corta e la vedo difficile.
Certo stanno facendo belle stagioni e tutti sto punti accumulati se li ritroveranno secondo me, farei un cazzo tanto se mandassero fuori dalle prime quattro una tra Milan e Juventus.

Attenzione a non prendercelo noi il cetriolone però :look:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #383 il: 27 Novembre, 2024, 13:32:54 pm »
Imho solo l'Atalanta può tirare a lungo le altre invece hanno la rosa corta e la vedo difficile.
Certo stanno facendo belle stagioni e tutti sto punti accumulati se li ritroveranno secondo me, farei un cazzo tanto se mandassero fuori dalle prime quattro una tra Milan e Juventus.

Attenzione a non prendercelo noi il cetriolone però :look:

Sai io tipo ricordo il Verona di Osvaldo bagnoli, ma anche il Leicester e (in parte) il NApoli: se un fatto e un altro una squadra media si trova a volare sulle ali dell'entusiasmo nell'anno in cui tutte le big falliscono rischia di iniziare a volare dopo 20-25 turni.

La fiornetina, ad esempi, con il pubblico passionale e la bella rosa che ha se si ritrova in lizza a febbraio diventa pericolosa...poi chiaro per ora è solo una suggestione e alla fine magari andranno in champions le quattro strisciate, ma questo campionato è veramnete molto strano (peraltro è il primo anno della nuova cacata champions e alla lunga nessuno sa come gestirsela e potrebbe pesare sull'inter)

Offline LSF839

• *
« Risposta #384 il: 27 Novembre, 2024, 15:23:18 pm »
Sai io tipo ricordo il Verona di Osvaldo bagnoli, ma anche il Leicester e (in parte) il NApoli: se un fatto e un altro una squadra media si trova a volare sulle ali dell'entusiasmo nell'anno in cui tutte le big falliscono rischia di iniziare a volare dopo 20-25 turni.

La fiornetina, ad esempi, con il pubblico passionale e la bella rosa che ha se si ritrova in lizza a febbraio diventa pericolosa...poi chiaro per ora è solo una suggestione e alla fine magari andranno in champions le quattro strisciate, ma questo campionato è veramnete molto strano (peraltro è il primo anno della nuova cacata champions e alla lunga nessuno sa come gestirsela e potrebbe pesare sull'inter)
mail problema è che allo stato attuale le altre non stanno fallendo (milan a parte) l'inter è pari punti con tutte e la juve solo 3 punti dietro...

Online calvin

• *
« Risposta #385 il: 27 Novembre, 2024, 15:32:59 pm »
mail problema è che allo stato attuale le altre non stanno fallendo (milan a parte) l'inter è pari punti con tutte e la juve solo 3 punti dietro...

Vero, ma mentalmente per loro è andare male, per le altre andare benissimo...io credo che se la violacea vincesse con l'inter, facendo una cosa come 28 punti degli ultimi 30, si "rischia" un effetto assurdo ali ai piedi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League 2023/2024
« Risposta #386 il: 27 Novembre, 2024, 21:07:18 pm »
Una coppa folle : la Stella Rossa ha battuto lo Stoccarda per 5-1. A me da l'impressione che con questo format, molte squadre scendano in campo tipo EL mazzarriana 2012-13 oppure coppe europee sarriane, giusto per dover di cronaca.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #387 il: 27 Novembre, 2024, 21:12:33 pm »
Risultati tennistici, partite falsate, squadre che rinunciano a giocare alla prima difficoltà perché sicure di potersela giocare ancora.
E lo spacciano per spettacolo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #388 il: 27 Novembre, 2024, 22:33:14 pm »
Mai vista una partita, a stento guardo la serie A oramai.
Il calcio ha preso una deriva pazzesca, certamente lontana dai tifosi storici - europei e sudamericani fondamentalmente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #389 il: 27 Novembre, 2024, 22:34:23 pm »
Ma vogliamo parlare di guardiola che è arrivato addirittura all'autolesionismo fisico?

Ho visto le foto. È un uomo malato, me ne ero accorto un anno fa che stava iniziando a dare di matto. Io credo ci sia qualcosa di importante sotto, tipo un inizio di Parkinson Alzheimer perché non è normale comportarsi cosi

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #390 il: 27 Novembre, 2024, 22:41:24 pm »
Real 24esimo, con 3 sconfitte e comunque finisse oggi, finisse così, andrebbe a farsi i play-off.
Che roba ridicola, oramai è veramente un baraccone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #391 il: 27 Novembre, 2024, 22:57:38 pm »
Var merdissimo annulla al 94mo gol sconfitta ai gobbi.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #392 il: 12 Febbraio, 2025, 19:21:27 pm »
Gran bel giocatore sto Talbi del Bruges, ala destra con dribbling, gran tocco di palla ed anche propensione difensiva come piace a Gonde. Sta facendo vedere i sorci verdi all'Atalanta.

Offline umb

• *
« Risposta #393 il: 12 Febbraio, 2025, 22:12:04 pm »
eh ma il mister i giovani non li vuole, mica vogliamo far ridere la gente.

Online calvin

• *
« Risposta #394 il: 13 Febbraio, 2025, 07:26:03 am »
Comunque, al di là che ho goduto perché odio l'Atalanta, il rigore che gli hanno fischiato contro è veramente incredibile

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #395 il: 13 Febbraio, 2025, 08:12:28 am »
ieri bene ma non benissimo

purtroppo sono ambedue risultati che tengono più che in gioco le italiane

ci sarà da soffire al ritorno

orribile non aver visto giocare gli ndrini che sono già qualificati
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #396 il: 13 Febbraio, 2025, 10:40:35 am »
Potremmo perdere il quinto posto champions e di conseguenza l opportunità per il napoli di entrarci, visto che ki finiremo. Continuate a schifare le italiane in champions, continuate
.

Online calvin

• *
« Risposta #397 il: 13 Febbraio, 2025, 10:54:26 am »
Potremmo perdere il quinto posto champions e di conseguenza l opportunità per il napoli di entrarci, visto che ki finiremo. Continuate a schifare le italiane in champions, continuate
.

Ma veramente credi a questa cosa?

Cioè dovremmo perdere 12 punti in 14 partite di cui 9 contro squadre delle ultime 10 in classifica...il Napoli, probabilemnte, s'è giocator la possibilità di arrivare in fondo vicino all'inter, ma al quinto posto è veramente impossibile che arriviamo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #398 il: 13 Febbraio, 2025, 11:01:51 am »
Comunque, al di là che ho goduto perché odio l'Atalanta, il rigore che gli hanno fischiato contro è veramente incredibile

saltata bolletta di 1000 euro per quel rigore  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #399 il: 13 Febbraio, 2025, 11:08:32 am »
saltata bolletta di 1000 euro per quel rigore  :ok:

Uaaaa, avrei recitato tutto il finale di "terra terra" se fossi stato in te