Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
Il Nazareno:
I diversamente gobbi sono scoppiati del tutto, hanno diversi uomini con 45 minuti nelle gambe ormai. A me fa piacere perché vinciamo lo scudetto ma una squadra che arriva in questa e condizioni a fine stagione dovrebbe mandare a casa l’allenatore il 30 giugno. Allenatore presuntuoso che credeva di arrivare a Maggio con lo scudetto in tasca mentre sadda sul magna o cazzo mo.
Guallera V.2:
Per me al ritorno l'Inter se li chiava in maniera perfetta, Barcellona squadra non professionista e presentabile per certi livelli in difesa, un insulto al calcio. Il pallone bimbominkia è la devastazione definitiva di questo sport, tanto vale lasciare perdere e trasmettere st'obbrobbrio solo ad uso esclusivo di chi sta su Tik Tok, nelle periferie ghetto delle città europee popolate da africani di vario genere e agli americani che guardano il pallone come noi guardiamo il wrestling. Che schifo, l'orrore puro.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
È evidente che il Barcellona abbia un progetto pluriennale, Yamal è un giocatore generazionale a livello di Messi. Hanno un paio di giovani di altissimo livello come Cubarsi, Raphinha e Kounde.
Forse manca qualcosa in mezzo al campo e uno al centro dell'attacco.
Hanno il problema di avere i debiti fino alle orecchie ed hanno svenduto pure mezzo futuro economico.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Aprile, 2025, 23:14:58 pm ---Per me al ritorno l'Inter se li chiava in maniera perfetta, Barcellona squadra non professionista e presentabile per certi livelli in difesa, un insulto al calcio. Il pallone bimbominkia è la devastazione definitiva di questo sport, tanto vale lasciare perdere e trasmettere st'obbrobbrio solo ad uso esclusivo di chi sta su Tik Tok, nelle periferie ghetto delle città europee popolate da africani di vario genere e agli americani che guardano il pallone come noi guardiamo il wrestling. Che schifo, l'orrore puro.
--- Termina citazione ---
Si diceva la stessa cosa del Barcellona di Messi Iniesta Xavi.
Tra l'altro il termine bimbominkia fa molto Facebook 2010.
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 30 Aprile, 2025, 23:48:02 pm ---Si diceva la stessa cosa del Barcellona di Messi Iniesta Xavi.
Tra l'altro il termine bimbominkia fa molto Facebook 2010.
--- Termina citazione ---
Ma quando mai. Quel Barcellona sbaglio' una sola partita, la semifinale di andata e tra l'altro nell'epoca del Var e del fuorigioco automatico, due gol degli ndranghetisti sarebbero stati comunque annullati. Quel Barcellona aveva una fase difensiva da paura, col cacchio che subiva 3 gol in casa...
Nelle ultime giornate perfino il Celta Vigo ed il derelitto Dortmund gli hanno chiavato 3 palloni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa