Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 20 Febbraio, 2025, 13:08:10 pm ---mi auguro che a sto punto però la società lo sfanculi invece di appoggiarlo come fatto nel momento dello screzio con Gomez
--- Termina citazione ---
Lo appoggeranno sempre, almeno fintanto che renderà giocatori normali pezzi ambitissimi di mercato.
Uno che ti prende Holjund e lo fa vendere a 70 milioni, Koopmainers a 55, Romero a 50, Kessi a 30 e via dicendo decine e decine, il tutto portandot spesos in europa e ogni tanto i champions...quest'anno i pezzi pregiati sono uno che a Genoa non aveva affatto impressionato e un altro che a Milano pareva una specie di Calderon.
Gasperini dal punto di vista dei Percassi è oro puro, mentre se andasse in squadre con i veri big una dichiarazione come quella sul rigore di Lookman gli costerebbe lo spogliatoio in dieci minuti.
La loro è una simbiosi perfetta
calvin:
Il Parigi che elimina il Liverpool mi stupisce non poco
calvin:
Ho visto otto volte il ralenti del rigore di Alvarez e non vedo assolutamente ome si possa dire che c'è stato il doppi tocco.
Cioè è anche possibile, ma il VAR non poteva avere certezze in un senso o nell'altro e in questi casi mi sa che debba evitare di intervenire.
calvin:
Comunque Inter-Bayern, Arsenal-Real, Barcellona-Borussia e PSG.-Aston Villa sono i quarti...veramente pare non esserci una squadra veramente favorita, forse il BArellona, ma quel calcio tutto all'attacco sa sempre di inculata dietro l'angolo.
tony_:
L'unica cosa che conta è che l'Inter esca, nella maniera più sanguinosa possibile , wg
Del resto, chi se ne fotte :boh:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa