Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (90/107) > >>

Vino a Tavola:
Io invece NON godo abbastanza a gonfie vele: l'Inter avrebbe vissuto settimane di distrazione, tensione e preoccupazione se avesse saputo di dover giocare in CL contro Juve o Milan: i derby in europa sono partite ancor più particolari, inoltre gobbi e cugini si stavano rivelando le loro bestie nere quest'anno....

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Febbraio, 2025, 10:40:45 am ---Va in scadenza nel 2026 non quest'estate

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Intendo, magari sbaglio, per va in scadenza che entra nell'ultimo anno di contratto, mentre per scade proprio finisce il contratto. Quando uno va in scadenza (dalla fine del mercato estivo) è libero di cercarsi una squadra per l'anno dopo e perde moltissimo valore sul mercato mentre acquisisce molta forza nelle contrattazioni sull'ingaggio.

Nei fatti cambia poco: Hernandez è un ottimo giocatore che non vuole andare al Como a titolo definitivo e, per me in maniera del tutto lecita, si è rifiutato dicendo "o mi rinnovate o resto senza rinnovo, se no mi vendete a una squadra che gradisco". Per me è un discorso lecitissimo, ma che ha fatto girare il cazzo ai tifosi del Milan che vedevano il colpaccio di venderlo a una cifra assolutamente assura (leggevo meglio, si parlava di 50 milioni circa).

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Febbraio, 2025, 10:43:11 am ---Io invece NON godo abbastanza a gonfie vele: l'Inter avrebbe vissuto settimane di distrazione, tensione e preoccupazione se avesse saputo di dover giocare in CL contro Juve o Milan: i derby in europa sono partite ancor più particolari, inoltre gobbi e cugini si stavano rivelando le loro bestie nere quest'anno....

Io ho goduto (lo faccio con il cazzo e al limite con il cuore, mai con il cervello).

Poi l'inter avrà comunque un ottavo da giocare per nulla facile perché Feyenoord o PSV sono poco blasonate ma fanno un bel calcio e, probabilmente anche un quarto...vedremo se sia meglio o meno il derby

p.s. i nerazzurri dovrebbero avere il 25 febbraio la coppa italia 2 marzo il Napoli, il 4 l'andata, il 9 il Monza, l'11 il ritorno e il 16 l'Atalanta...due settimane belle piene

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 20 Febbraio, 2025, 11:41:00 am ---Io ho goduto (lo faccio con il cazzo e al limite con il cuore, mai con il cervello).

Poi l'inter avrà comunque un ottavo da giocare per nulla facile perché Feyenoord o PSV sono poco blasonate ma fanno un bel calcio e, probabilmente anche un quarto...vedremo se sia meglio o meno il derby

p.s. i nerazzurri dovrebbero avere il 25 febbraio la coppa italia 2 marzo il Napoli, il 4 l'andata, il 9 il Monza, l'11 il ritorno e il 16 l'Atalanta...due settimane belle piene

Feyenoord quest' anno tutt' altro che ingiocabile (questo rende la sconfitta ancora più brucia culo) PSV cmq rende sempre cara la pelle.

Cmq io un allenatore come Gasperini non lo prenderei mai e poi mai, da un punto di vista umano è la fogna fatta persona, la cosa di lookman uno scivolone assurdo

LSF839:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Febbraio, 2025, 12:58:28 pm ---Feyenoord quest' anno tutt' altro che ingiocabile (questo rende la sconfitta ancora più brucia culo) PSV cmq rende sempre cara la pelle.

Cmq io un allenatore come Gasperini non lo prenderei mai e poi mai, da un punto di vista umano è la fogna fatta persona, la cosa di lookman uno scivolone assurdo

mi auguro che a sto punto però la società lo sfanculi invece di appoggiarlo come fatto nel momento dello screzio con Gomez

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa