Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
Capetiello:
Ho rivisto gli highlights. Gli amici delle Fiandre gli hanno letteralmente camminato per dosso, una goduria assurda. Dominio proprio mentale, loro si sbattevano e i belgi subito infilavano. Toloi che sul finale si fa venire le crisi isteriche uno spettacolo nello spettacolo.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 19 Febbraio, 2025, 10:28:40 am ---Ho rivisto gli highlights. Gli amici delle Fiandre gli hanno letteralmente camminato per dosso, una goduria assurda. Dominio proprio mentale, loro si sbattevano e i belgi subito infilavano. Toloi che sul finale si fa venire le crisi isteriche uno spettacolo nello spettacolo.
--- Termina citazione ---
Anche l'espulsione del frevajuolo gallico nella partita del Milan è stata bellissima. :sbav:
Martedì veramente divertente
ferro:
Che poi la goduria continua in quanto i tifosi del Milan stanno facendo una shitstorm sui social di T.Hernandez :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 19 Febbraio, 2025, 10:50:06 am ---Che poi la goduria continua in quanto i tifosi del Milan stanno facendo una shitstorm sui social di T.Hernandez :asd:
--- Termina citazione ---
Già lo schifavano perché non se ne era voluto andare a Como bloccandogli il mercato, poi ieri ha fatto una cosa che se faceva uno del Napoli Tony_ riusciva ad avere epistassi, ictus, infarto e sciorda in un unico attimo.
ferro:
La cosa del Como me l'ero persa :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa