Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
umb:
--- Citazione da: calvin - 13 Febbraio, 2025, 10:54:26 am ---
Ma veramente credi a questa cosa?
Cioè dovremmo perdere 12 punti in 14 partite di cui 9 contro squadre delle ultime 10 in classifica...il Napoli, probabilemnte, s'è giocator la possibilità di arrivare in fondo vicino all'inter, ma al quinto posto è veramente impossibile che arriviamo.
--- Termina citazione ---
Fottutamente. Abbiamo quattro partite dove credo che daremo punti solo contro il como.
calvin:
--- Citazione da: umb - 13 Febbraio, 2025, 12:04:44 pm ---Fottutamente. Abbiamo quattro partite dove credo che daremo punti solo contro il como.
Ammesso che una squadra imbattuta da 9 turni (23 punti su 27) e che dopo una prima partita fatta a cazzo ha perso 2 partite su 23 ne possa poi perdere 3 su 4 anche con 0 punti nelle prossime 4 poi avremmo 10 partite di cui 9 contor le ultime 10 della classifica, molte fuori da ogni gioco.
Seriamente è improponibile che si arrivi quinti.
Guallera V.2:
Calcio di rigore tra l'altro inutile, visto che l'Atalanta comunque al ritorno gliene chiaverà almeno 4 palloni
umb:
--- Citazione da: calvin - 13 Febbraio, 2025, 12:10:53 pm ---Ammesso che una squadra imbattuta da 9 turni (23 punti su 27) e che dopo una prima partita fatta a cazzo ha perso 2 partite su 23 ne possa poi perdere 3 su 4 anche con 0 punti nelle prossime 4 poi avremmo 10 partite di cui 9 contor le ultime 10 della classifica, molte fuori da ogni gioco.
Seriamente è improponibile che si arrivi quinti.
non può una squadra colare a picco? Cioè se in cuor tuo credi che con lazio, inter e fiorentina, allo stato attuale delle cose, riusciremo a fare punti...ti invidio sinceramente. Poi mi fai un discorso quando proprio il Napoli ha perso obiettivi pareggiando o perdendo partite contro squadre che non avevano più niente da dire al campionato. Ed è pure storia recente.
umb:
superati dalla spagna, ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa