Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Novembre, 2024, 21:53:31 pm ---L'Atalanta in questo momento è la squadra più forte del mondo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sto vedendo poco pallone,, praticamente nulla escluso il napoli, ma mi è capitato di vedere un grandissimo Barcellona (che per altro ho sempre schifato peggio dei gobbi, non so perché)
Comunque quest'anno in A può uscire veramente il macchione, pure peggio di due anni fa: tra bergamasca, fiorentina e Lazio ci sono tre "medie" che fanno paura e le strisciate sembrano in affanno... domenica pomeriggio se l'Inter esce sconfitta da Firenze veramente si aprono scenari impensabili
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Novembre, 2024, 08:26:16 am ---Godissimo il City guardiolese che in casa col Feyenoord passa dal 3-0 del primo tempo al 3-3 nella ripresa
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma vogliamo parlare di guardiola che è arrivato addirittura all'autolesionismo fisico?
ferro:
--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2024, 11:54:38 am ---Sto vedendo poco pallone,, praticamente nulla escluso il napoli, ma mi è capitato di vedere un grandissimo Barcellona (che per altro ho sempre schifato peggio dei gobbi, non so perché)
Comunque quest'anno in A può uscire veramente il macchione, pure peggio di due anni fa: tra bergamasca, fiorentina e Lazio ci sono tre "medie" che fanno paura e le strisciate sembrano in affanno... domenica pomeriggio se l'Inter esce sconfitta da Firenze veramente si aprono scenari impensabili
Imho solo l'Atalanta può tirare a lungo le altre invece hanno la rosa corta e la vedo difficile.
Certo stanno facendo belle stagioni e tutti sto punti accumulati se li ritroveranno secondo me, farei un cazzo tanto se mandassero fuori dalle prime quattro una tra Milan e Juventus.
Attenzione a non prendercelo noi il cetriolone però :look:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 27 Novembre, 2024, 13:08:46 pm ---Imho solo l'Atalanta può tirare a lungo le altre invece hanno la rosa corta e la vedo difficile.
Certo stanno facendo belle stagioni e tutti sto punti accumulati se li ritroveranno secondo me, farei un cazzo tanto se mandassero fuori dalle prime quattro una tra Milan e Juventus.
Attenzione a non prendercelo noi il cetriolone però :look:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sai io tipo ricordo il Verona di Osvaldo bagnoli, ma anche il Leicester e (in parte) il NApoli: se un fatto e un altro una squadra media si trova a volare sulle ali dell'entusiasmo nell'anno in cui tutte le big falliscono rischia di iniziare a volare dopo 20-25 turni.
La fiornetina, ad esempi, con il pubblico passionale e la bella rosa che ha se si ritrova in lizza a febbraio diventa pericolosa...poi chiaro per ora è solo una suggestione e alla fine magari andranno in champions le quattro strisciate, ma questo campionato è veramnete molto strano (peraltro è il primo anno della nuova cacata champions e alla lunga nessuno sa come gestirsela e potrebbe pesare sull'inter)
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2024, 13:32:54 pm ---Sai io tipo ricordo il Verona di Osvaldo bagnoli, ma anche il Leicester e (in parte) il NApoli: se un fatto e un altro una squadra media si trova a volare sulle ali dell'entusiasmo nell'anno in cui tutte le big falliscono rischia di iniziare a volare dopo 20-25 turni.
La fiornetina, ad esempi, con il pubblico passionale e la bella rosa che ha se si ritrova in lizza a febbraio diventa pericolosa...poi chiaro per ora è solo una suggestione e alla fine magari andranno in champions le quattro strisciate, ma questo campionato è veramnete molto strano (peraltro è il primo anno della nuova cacata champions e alla lunga nessuno sa come gestirsela e potrebbe pesare sull'inter)
mail problema è che allo stato attuale le altre non stanno fallendo (milan a parte) l'inter è pari punti con tutte e la juve solo 3 punti dietro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa