Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
tony_:
maledetto crocche dimmerda cuore milanista del cazzo
adesso per colpa sua, TUTTI diranno "ehhhhhhhh, il napoli ha vinto col milan, che è MOOOOOOOOOLTO PIU FORTE, SOLO PERCHE NON C'ERANO TEHOENANSE E ERFERINERS!!!!!!"
poi, intervistareanno pioli che dirà NOI NON MERITAVAMO DI PERDERE COL NAPOLI NEL 2022
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2024, 23:06:38 pm ---Pure la Juventus ha fatto una grande impresa fermando l'inossidabile Lille sull'1-1.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Con rigore inesistente (il Var è veramente ridicolo) per tuffo di Coincecao, nuovo cuore bianconero come Cuadrado.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2024, 23:02:41 pm ---Incredibili risultati comunque oltre alla vittoria del Milan al Bernabeu.
Lo Sporting chiava 4 palloni alla Guardiolese.
Il Liverpool sfonda il Leverkusen per 4-0 che l'anno scorso fino alla finale di EL pareva ingiocabile.
Il Celtic chiava 3 palloni al Lipsia fino alla settimana scorsa prima in Bundesliga.
La sensazione è che questo girone megagalattico dia ancora di più ai top club la possibilità di iniziare la stagione rilassati e tranquilli...ci saranno piuù partite con questo format del cazzo, ma molte sono assolutamente inutili.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Novembre, 2024, 07:22:50 am ---Con rigore inesistente (il Var è veramente ridicolo) per tuffo di Coincecao, nuovo cuore bianconero come Cuadrado.
Incredibile il rigore fischiatogli. Stu frungill'e merda adda murì. Format Champions veramente imbarazzante, io farei quasi sempre turn-over, fossi una big.
Giuseppe77:
--- Citazione da: tony_ - 05 Novembre, 2024, 23:16:05 pm ---maledetto crocche dimmerda cuore milanista del cazzo
adesso per colpa sua, TUTTI diranno "ehhhhhhhh, il napoli ha vinto col milan, che è MOOOOOOOOOLTO PIU FORTE, SOLO PERCHE NON C'ERANO TEHOENANSE E ERFERINERS!!!!!!"
poi, intervistareanno pioli che dirà NOI NON MERITAVAMO DI PERDERE COL NAPOLI NEL 2022
Primo tempo Milan Napoli 0-2 per noi, loro erano senza Theo, Reijenders,Bennacer,Leao,Pulisic, fuori per infortunio/squalifiche/ scelta tecnica, non c'è nessun problema ad ammettere che affrontarli in quelle condizioni è stato un discreta botta di culo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa