Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (70/107) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Ottobre, 2024, 22:54:43 pm ---Dioporco maledetto negro Africano. All'ultimo secondo il solito negro Thuram.
Sempre perché Marotta strappa l'adrenocromo dai bambini e serve Satana.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

I giovani ragazzi alla fine non ne avevano più, gli ultimi 30 minuti quando Inzaghi ha deciso di mettere qualche titolare in campo titolari in campo non c'è stata partita.
INDA Squadra forte e ben costruita anche nelle seconde linee, occhio di lince si conferma il miglior dirigente in Italia.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Ottobre, 2024, 22:54:43 pm ---Dioporco maledetto negro Africano. All'ultimo secondo il solito negro Thuram.

Preferirei sempre vederli soffrire, ma oggettivamente speriamo che vadano avanti in ottica che veramente le cose si allineassero per quella cosa lì.

Poi io non so porprio come funziona sta nuova porcata, la studierò se e quando il Napoli si qualifica, ne ho visto la classifica del gironcione, però devono andare avanti, soffrendo, e buttare il sangue in campo. Già il fatto che ieri abbiano perso, pare per parecchio tempo, Carlos Augusto non è una cattiva notizia (perquanto sia un giocatore abbastanza marginale nelle loro rotazioni)

calvin:

--- Citazione da: calvin - 24 Ottobre, 2024, 08:43:38 am ---Preferirei sempre vederli soffrire, ma oggettivamente speriamo che vadano avanti in ottica che veramente le cose si allineassero per quella cosa lì.

Poi io non so porprio come funziona sta nuova porcata, la studierò se e quando il Napoli si qualifica, ne ho visto la classifica del gironcione, però devono andare avanti, soffrendo, e buttare il sangue in campo. Già il fatto che ieri abbiano perso, pare per parecchio tempo, Carlos Augusto non è una cattiva notizia (perquanto sia un giocatore abbastanza marginale nelle loro rotazioni)

Ho appena guyardato...partono in 36 e le prime 24 vanno avanti (8 direttamente direttamente agli ottavi, le altre ai 16°)

Praticamente, considerato che ci sono un bel pò di squadre materasso, almeno i 16° sono garantiti più o meno a tutte le squadre decenti o più...allora possiamo tranquillamente iastemmare la madonna che hanno vinto.

calvin:
Ho visto la sintesi del City...Haaland è sempre più vicino ad essere considerabile il nove più forte della storia del calcio,

FistingTopo:
A me sinceramente, aldilà della formula un po' del cazzo, non dispiace affrontare diverse squadre europee.
Per me ci sono delle cose positive, non dovete fare i caca minchia in tutto e per tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa