Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
Guallera V.2:
L'Inter si conferma la grandissima favorita per la vittoria finale, sono la squadra più forte del globo terraneo, battendo per 4-0 la formidabile Stella Rossa.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Jethrotull:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Ottobre, 2024, 09:07:17 am ---L'Inter si conferma la grandissima favorita per la vittoria finale, sono la squadra più forte del globo terraneo, battendo per 4-0 la formidabile Stella Rossa.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sono tutti super eccitati per un 4-0 contro una squadra vergognosa.
Hanno perso 30 palloni dentro/al limite dell'area e hanno fatto tutti i goal così :asd:
calvin:
Intanto Haaland si porta a 11 gol in 9 partite in stagione e a 42 gol in 41 partite in carriera i champions
Io ho proprio un immenso debole per sto cristo, è proprio il tipo giocatore che più amo e lui ne è la massima espressione
Il Nazareno:
Competizione vergognosa. Ci stanno una decina di squadre che farebbero fatica anche in Conference. Che schifo.
Credo che avrà un po’ di senso a partire dagli ottavi a questo punto.
paraw:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2024, 08:55:27 am ---Risultati da primo turno di coppa italia vecchia maniera, quando le squadre di A affrontavano le migliori di C, nella nuova Champion.
Ieri un 7-1, un 5-0, due 4-0
Bello l'arsenal che prende a palate i parigini e i campioni di germania che prendono a palate il milan.
--- Termina citazione ---
A onor del vero peró c’è da dire che i crucchi non hanno preso a palate anzi sono stati anche un po’ sculati, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto probabilmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa