Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Maggio, 2024, 21:08:34 pm ---
Aggia pacienz ma Real Madrid-Borussia Dortmund in finale tiene un esito più scontato del finale di un film con Steven Seagal..
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non lo so. Insisto che è favortio, ma il Real va meglio contro squadre più forti del Dortmund, ma mano organizzaye. Il Borussia gioca bene, è corta, organizzata e riparte benissimo in contropiede e, mettiamocelo, è l'unica squadra che a culo può competere con Ancelotti...sicuramente sono favoriti, ma io direi 80-20, anche 75-25, la partita ci potrebbe essere se resistono per la prima mezz'ora.
Poi una volta dovrà uscire un bel terrorista ceceno che spacca il cuolo a Segal, what a fuck
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 08 Maggio, 2024, 14:07:53 pm ---io spero vinca il bayern perché il borussia è passato avendo un culo fuori dal normale, ancelotti ed il real hanno rotto il cazzo ed è ingiusto che Harry Kane (uno degli attaccanti migliori del decennio) chiuda la carriera senza vincere un emerito cazzo
Intanto ho appena visto la sintesi ed ha avuto la palla per chiuderla, pochi minuti prima del pareggio del Real.
Non dico che un giocatore "normale" si giudica su quell'errore, dico che per essere uno dei migliori attaccanti al mondo del decennio e vincere la Champions devi fare quel gol
Capetiello:
Se non vinci niente di niente e giochi comunque in grandi club, la colpa magari è anche un poco poco tua.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 09 Maggio, 2024, 09:11:59 am ---Se non vinci niente di niente e giochi comunque in grandi club, la colpa magari è anche un poco poco tua.
Non ha mai giocato in grandi Club, ha fatto la carriera al Tottenham che è un buon club, ma certamente non un grande club.
Massimo rispetto per chi vive una carriera in un club medio (bloccato dall'amore, dai soldi, da altro chi lo sa) anche perché è la condizione di chi è stato grande a Napoli, tipo Marekiaro.
Solo che ieri ha avuto sul sinistro, purtroppo perché di base è destro, la palla per fare il gol decisivo e coronare la sua carriera e uno che vorrebbe essere il più forte attaccante del decennio quel gol lo deve fare
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 09 Maggio, 2024, 10:35:32 am ---Non ha mai giocato in grandi Club, ha fatto la carriera al Tottenham che è un buon club, ma certamente non un grande club.
Massimo rispetto per chi vive una carriera in un club medio (bloccato dall'amore, dai soldi, da altro chi lo sa) anche perché è la condizione di chi è stato grande a Napoli, tipo Marekiaro.
Solo che ieri ha avuto sul sinistro, purtroppo perché di base è destro, la palla per fare il gol decisivo e coronare la sua carriera e uno che vorrebbe essere il più forte attaccante del decennio quel gol lo deve fare
Hamsik ha vinto 3 trofei a Napoli. Questo non ha mai vinto niente di niente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa