Autore Topic: Champions League 2023/2024  (Letto 42433 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #280 il: 09 Maggio, 2024, 08:38:15 am »

Aggia pacienz ma Real Madrid-Borussia Dortmund in finale tiene un esito più scontato del finale di un film con Steven Seagal..

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Non lo so. Insisto che è favortio, ma il Real va meglio contro squadre più forti del Dortmund, ma mano organizzaye. Il Borussia gioca bene, è corta, organizzata e riparte benissimo in contropiede e, mettiamocelo, è l'unica squadra che a culo può competere con Ancelotti...sicuramente sono favoriti, ma io direi 80-20, anche 75-25, la partita ci potrebbe essere se resistono per la prima mezz'ora.

Poi una volta dovrà uscire un bel terrorista ceceno che spacca il cuolo a Segal, what a fuck
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #281 il: 09 Maggio, 2024, 08:57:33 am »
io spero vinca il bayern perché il borussia è passato avendo un culo fuori dal normale, ancelotti ed il real hanno rotto il cazzo ed è ingiusto che Harry Kane (uno degli attaccanti migliori del decennio) chiuda la carriera senza vincere un emerito cazzo

Intanto ho appena visto la sintesi ed ha avuto la palla per chiuderla, pochi minuti prima del pareggio del Real.

Non dico che un giocatore "normale" si giudica su quell'errore, dico che per essere uno dei migliori attaccanti al mondo del decennio e vincere la Champions devi fare quel gol

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #282 il: 09 Maggio, 2024, 09:11:59 am »
Se non vinci niente di niente e giochi comunque in grandi club, la colpa magari è anche un poco poco tua.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #283 il: 09 Maggio, 2024, 10:35:32 am »
Se non vinci niente di niente e giochi comunque in grandi club, la colpa magari è anche un poco poco tua.

Non ha mai giocato in grandi Club, ha fatto la carriera al Tottenham che è un buon club, ma certamente non un grande club.

Massimo rispetto per chi vive una carriera in un club medio (bloccato dall'amore, dai soldi, da altro chi lo sa) anche perché è la condizione di chi è stato grande a Napoli, tipo Marekiaro.

Solo che ieri ha avuto sul sinistro, purtroppo perché di base è destro, la palla per fare il gol decisivo e coronare la sua carriera e uno che vorrebbe essere il più forte attaccante del decennio quel gol lo deve fare

Offline Capetiello

• *
« Risposta #284 il: 09 Maggio, 2024, 11:16:31 am »
Non ha mai giocato in grandi Club, ha fatto la carriera al Tottenham che è un buon club, ma certamente non un grande club.

Massimo rispetto per chi vive una carriera in un club medio (bloccato dall'amore, dai soldi, da altro chi lo sa) anche perché è la condizione di chi è stato grande a Napoli, tipo Marekiaro.

Solo che ieri ha avuto sul sinistro, purtroppo perché di base è destro, la palla per fare il gol decisivo e coronare la sua carriera e uno che vorrebbe essere il più forte attaccante del decennio quel gol lo deve fare
Hamsik ha vinto 3 trofei a Napoli. Questo non ha mai vinto niente di niente.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #285 il: 09 Maggio, 2024, 11:48:35 am »

questo intendo, cmq la ciorta è una componente fondamentale, pensa che quel cesso di joselu ha fatto la doppietta decisiva non sa manco lui come

Offline calvin

• *
« Risposta #286 il: 09 Maggio, 2024, 11:56:34 am »
questo intendo, cmq la ciorta è una componente fondamentale, pensa che quel cesso di joselu ha fatto la doppietta decisiva non sa manco lui come

Per me sono entrambe cose belle del calcio (che si sono quasi del tutte perse con il passaggio ai top club di metà anni 90): è bello che ci siano grandissimi che si fanno la carriera in squadre storiche seppur di medio livello nobilitando le squadra medie ed i campionati in cui giocato ed è bello che nei top ci siano anche calciatori normali che la sera giusta diventino dei miti a discapito dei grandissimi top player che hanno in squadra.

Quello che è brutto è che 50- dei 60 giocatori più forti al mondo giochino nelle stesse 5-6 squadre.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #287 il: 09 Maggio, 2024, 12:05:39 pm »
Per me sono entrambe cose belle del calcio (che si sono quasi del tutte perse con il passaggio ai top club di metà anni 90): è bello che ci siano grandissimi che si fanno la carriera in squadre storiche seppur di medio livello nobilitando le squadra medie ed i campionati in cui giocato ed è bello che nei top ci siano anche calciatori normali che la sera giusta diventino dei miti a discapito dei grandissimi top player che hanno in squadra.

Quello che è brutto è che 50- dei 60 giocatori più forti al mondo giochino nelle stesse 5-6 squadre.
Ma soprattutto che 3 dei 4 allenatori più chiavici del campionato abbiano allenato il Napoli quest'anno!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #288 il: 09 Maggio, 2024, 12:15:18 pm »
Ma soprattutto che 3 dei 4 allenatori più chiavici del campionato abbiano allenato il Napoli quest'anno!

E che il peggior centrocampista stato a Napoli da quando Yebda ha mollato abbia 23 presente in serie A di cui 8 da titolare  :sbonk:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Champions League 2023/2024
« Risposta #289 il: 09 Maggio, 2024, 16:49:17 pm »
E che il peggior centrocampista stato a Napoli da quando Yebda ha mollato abbia 23 presente in serie A di cui 8 da titolare  :sbonk:
https://youtu.be/Toj4fSibEdg?si=BcyRy97VpS_ZfuK1

Offline calvin

• *
« Risposta #290 il: 09 Maggio, 2024, 17:02:44 pm »

Offline Capetiello

• *
« Risposta #291 il: 09 Maggio, 2024, 17:41:19 pm »
Difatti Yebda per me è stato un buon centrocampista per quel periodo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #292 il: 09 Maggio, 2024, 18:27:48 pm »

Beh il quarto ci allenerà l'anno prossimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #293 il: 09 Maggio, 2024, 19:33:54 pm »
Beh il quarto ci allenerà l'anno prossimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No vi prego Max Allegri no.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #294 il: 09 Maggio, 2024, 20:50:49 pm »
Imho, a centrocampo abbiamo avuto gente peggiore di cap e pucchiach Yebda  :look:
Vi ricordo che abbiamo avuto gente come Donadel e Santana  :sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #295 il: 09 Maggio, 2024, 20:58:39 pm »
No vi prego Max Allegri no.

Online ferro

• *
« Risposta #296 il: 09 Maggio, 2024, 21:04:51 pm »

Allegri < sifilide

Offline calvin

• *
« Risposta #297 il: 24 Maggio, 2024, 19:04:24 pm »
Ma allora come funziona il sesto posto Champions?

L'Atalanta deve arrivare fuori dalle prime quattro o dalle prime cinque?

Comunque la Roma andrà in Champions grazie alla vittoria dai leghisti bergamaschi, dio cane

Online ferro

• *
« Risposta #298 il: 24 Maggio, 2024, 19:23:45 pm »
Ma allora come funziona il sesto posto Champions?

L'Atalanta deve arrivare fuori dalle prime quattro o dalle prime cinque?

Comunque la Roma andrà in Champions grazie alla vittoria dai leghisti bergamaschi, dio cane
L'Atalanta per farci un piacere a noi dovrebbe morire domani mattina in paranza

Offline Capetiello

• *
« Risposta #299 il: 01 Giugno, 2024, 20:00:03 pm »
Stasera ce sta la finale. Porcellotti che diventa il miglior tecnico degli ultimi millemila anni, o l'ultimo treno di Reus.
Lo storytelling c'è, speriamo sia pure una bella partita