Staff > Archivio
Champions League 2023/2024
calvin:
--- Citazione da: Neutrino - 07 Maggio, 2024, 23:26:34 pm ---Ancelotti ha vinto un'altra Champions
--- Termina citazione ---
Ne ero convintissimo dopo il quarto di finale che, oggettivamente, aveva l'aria della finale anticipata.
Però non la darei affatto per scontata oggi: il Bayern non è squadra che si batte da sola e il Dortumund gioca benissimo e in una finale secca è pericolosissimo.
E' favorito, forse anche molto favorito, ma la vittoria non è affatto così scontata.
LSF839:
io spero vinca il bayern perché il borussia è passato avendo un culo fuori dal normale, ancelotti ed il real hanno rotto il cazzo ed è ingiusto che Harry Kane (uno degli attaccanti migliori del decennio) chiuda la carriera senza vincere un emerito cazzo
Jethrotull:
--- Citazione da: LSF839 - 08 Maggio, 2024, 14:07:53 pm ---io spero vinca il bayern perché il borussia è passato avendo un culo fuori dal normale, ancelotti ed il real hanno rotto il cazzo ed è ingiusto che Harry Kane (uno degli attaccanti migliori del decennio) chiuda la carriera senza vincere un emerito cazzo
Mica tiene 40 anni Kane. Vincerà il campionato l'anno prossimo.
Capetiello:
Fiorentina ancora in finale. Ancora con assurdi svarioni difensivi da far impallidire la nostra attuale difesa.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2024, 12:25:51 pm ---Ne ero convintissimo dopo il quarto di finale che, oggettivamente, aveva l'aria della finale anticipata.
Però non la darei affatto per scontata oggi: il Bayern non è squadra che si batte da sola e il Dortumund gioca benissimo e in una finale secca è pericolosissimo.
E' favorito, forse anche molto favorito, ma la vittoria non è affatto così scontata.
Aggia pacienz ma Real Madrid-Borussia Dortmund in finale tiene un esito più scontato del finale di un film con Steven Seagal..
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa