Staff > Archivio

Champions League 2023/2024

<< < (54/107) > >>

calvin:

--- Citazione da: Neutrino - 07 Maggio, 2024, 23:26:34 pm ---Ancelotti ha vinto un'altra Champions

--- Termina citazione ---

Ne ero convintissimo dopo il quarto di finale che, oggettivamente, aveva l'aria della finale anticipata.

Però non la darei affatto per scontata oggi: il Bayern non è squadra che si batte da sola e il Dortumund gioca benissimo e in una finale secca è pericolosissimo.

E' favorito, forse anche molto favorito, ma la vittoria non è affatto così scontata.

LSF839:
io spero vinca il bayern perché il borussia è passato avendo un culo fuori dal normale, ancelotti ed il real hanno rotto il cazzo ed è ingiusto che Harry Kane (uno degli attaccanti migliori del decennio) chiuda la carriera senza vincere un emerito cazzo

Jethrotull:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Maggio, 2024, 14:07:53 pm ---io spero vinca il bayern perché il borussia è passato avendo un culo fuori dal normale, ancelotti ed il real hanno rotto il cazzo ed è ingiusto che Harry Kane (uno degli attaccanti migliori del decennio) chiuda la carriera senza vincere un emerito cazzo

Mica tiene 40 anni Kane. Vincerà il campionato l'anno prossimo.

Capetiello:
Fiorentina ancora in finale. Ancora con assurdi svarioni difensivi da far impallidire la nostra attuale difesa.

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2024, 12:25:51 pm ---Ne ero convintissimo dopo il quarto di finale che, oggettivamente, aveva l'aria della finale anticipata.

Però non la darei affatto per scontata oggi: il Bayern non è squadra che si batte da sola e il Dortumund gioca benissimo e in una finale secca è pericolosissimo.

E' favorito, forse anche molto favorito, ma la vittoria non è affatto così scontata.

Aggia pacienz ma Real Madrid-Borussia Dortmund in finale tiene un esito più scontato del finale di un film con Steven Seagal..

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa